• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

psicologia del lavoro e dell'organizzazione

salve a tutti sono una matricolina dell'Università di Bari, ho paura di aver sbagliato a scegliere questa facoltà, perchè a me interessa la psicologia della comunicazione e della pubblicità e sto facendo esami che non hanno niente a che vedere con questi argomenti... ma cosa si può fare da questo indirizzo, oltre a lavorare nelle aziende per l'assunzione del personale? ....io sto meditando seriamente di cambiare perchè mi sento frustrata a studiare una cosa che non mi piace... potrei ammalarmi pisicologicamente.... vi prego aiutatemi!!!!!

ciao,

non ti disperare, c'è sempre tempo per cambiare

Comunque, lo psi del lavoro, nn si occuppa solo di selezione, io per esempio, per qualche tempo, ho fatto selezione del personale, ma ormai da 3 anni mi occupo prevalentemente di formazione, ma anche di comunicazione e altre cose......la selezione ormai è un ricordo

Molti miei colleghi psi del lavoro, nn si sono mai occupati di selezione, altri si occupano, di comunicazione, ricerca, progetti nel sociale etc

Vorrei capire se sei già al terzo anno e hai scelto l'indirizzo di psicologia del lavoro e delle organizzazioni oppure una laurea triennale?

A presto
    bixio
    Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
    -- Dalai Lama --

grazie

ciao, ti ringrazio per la consolazione! io sono nuovo ordinamento, quindi il curriculum di "psicologia del lavoro e dell'organizzazione parte dal secondo anno!il primo anno è comune a tutti e due gli indirizzi solo che su 5 materie solo 2 mi piacciono.... mi sento un caso isolato in facoltà perchè la maggior parte di quelli che conosco sceglieranno l'idirizzo clinico. lo so che sono sempre in tempo per cambiare ma cosa dovrei fare? a me interessano prevalentemente le pubblicità, non la formazione... vabbè basta non ti angoscio più... se sai qualcosa sulle possibilità lavorative realmente esistenti fai un fischio io intanto continuo .... poi si vedrà:shy2:
    ti saluto

Privacy Policy