• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Ospite non registrato

Il 2005 è alle porte.... cosa ci aspetterà?

Il 2005 è alle porte!!! che bello si stapperà lo spumante si brinda e ci si divertirà...

ma la domanda più affascinante che dobbiamo porci è questa cosa ci riserverà il mitico 2005?,

molti di noi me per primo, si augurano il meglio per noi stessi e per gli altri con le ultime notizie il nostro 2004 sta per concludersi nella speranza che si concludano anche le cose tristi..

un'utopia? forse ma essendo realista, sono pure ottimista !ehehehe!

Colgo l'occasione per augurare a tutti quelli che mi conoscono e non solo un felice 2005 che possa portavi tanta gioia e serenità nella vita un AUGURIO SINCERO DA PARTE MIA MARCEL

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Grazie Marcel ,tantissimi auguri a te e a tutti gli Opsiani!
    A livello generale, mi auguro che regni incontrastata la pace e che finiscano le stupide guerre di interessi.Spero che si inizi a ricostruire in Asia quello che il maremoto ha distrutto e mi auguro che tutti querlli che conosco sia da vicino che virtualmente stiano bene e in salute, perchè è la prima cosa.

A livello personale vorrei solo migliorare nel lavoro, per il resto non chiedo altro.

Auguri a tutti!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    lo sposto nella stanza piu' consona
    {è già il secondo thread ot MD... Basta.}

Nos*
    Ospite non registrato

BUON 2005

Auguro di vero cuore a tutti voi un favoloso Capodanno,che il botto di mezzanotte porti via ogni male,per lasciare il posto ai beni preziosi più grandi.Alla salute e alla felicità(inizi infatti bene,prosegui come desiderate e termini con grandi soddisfazioni di ogni genere e tipo.Ma un augurio particolare,va a tutti coloro che soffrono ovunque .......buon 2005 a tutti
    Ultima modifica di Nos* : 30-12-2004 alle ore 13.55.05

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Cosa ci aspetterà? Mah... credo sia inutile domandarselo tanto è sempre tutto talmente imprevedibile...
    Per quanto invece riguarda altri auspici, bé, spero proprio che il mondo torni alla normalità, quanto meno, salvo imprevisti (come maremoti e terremoti che non possiamo evitare...), almeno speriamo che si smetta di giocare alla guerra nel 2005 (auspicio utopistico ma chissà...).
    Anche perché mi viene sempre in mente una frase letta non ricordo dove e dice che: "Non so con quali armi si combatterà la Terza Guerra Mondiale, ma sò di certo che la Quarta si combatterà con le clave ed i sassi".
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da marcheseblu
    Anche perché mi viene sempre in mente una frase letta non ricordo dove e dice che: "Non so con quali armi si combatterà la Terza Guerra Mondiale, ma sò di certo che la Quarta si combatterà con le clave ed i sassi".

Era Einstein
    Ultima modifica di Nos* : 30-12-2004 alle ore 18.25.24

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Probabilmente. Ripeto, non ricordo, ma è comunque una frase molto veritiera
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

artid
    Ospite non registrato
    edit edit edit
    Ultima modifica di artid : 09-02-2008 alle ore 18.58.32

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

la triste fine del 2004

avrei voluto spedire auguri allegri a tutti voi, sperando in uno sfolgorante 2005, ma come si fa a brindare in questi giorni, dopo quello che è successo? lo tsunami ha spazzato via anche la mia voglia di allegria. perdonatemi se vi rattristo un pò, però sentivo di voler ricordare le migliaia di persone morte in quella catastrofe.
    sperando che il 2005 sia più clemente.

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    io non saprei, ma mi gratto e abbondantemente

Spero solo che non sia uguale al 2004

Tom57
    Ospite non registrato
    Come darti torto.. non c'è molto da dire... sperare.. questo si! Anche perchè prima o poi succederà qualcos'altro per il quale non siamo pronti e/o sottovalutiamo.. Non lo dico x' pessimista, ma è un dato di fatto, purtroppo..

Ospite non registrato
    Io credo che questa tragedia sia un richiamo al mondo intero.
    Onestamente, non mi sento triste, nè credo che sia giusto, come alcune città hanno fatto, annullare i festeggiamenti per questa sera. Credo, piuttosto, che sia giusto e santo dare espressione al desiderio di allegria. Spessissimo l'uomo ne ha bisogno, proprio nei momenti più difficili, e non credo sia un sindaco o una giunta a dover stabilire quando l'essere umano debba raccogliersi in silenzio ed in se stesso. Farlo per decreto, diciamo così, mi sembra una cosa bigotta e, come tale, falsa.
    Se intere città si divertissero SANAMENTE e in quel divertimento trovassero modo e spunto per un sentimento di solidarietà, che non riempia lo spazio di un accoramento, solo perchè il cantante xy dal palco dedicherà la sua canzone a quelle vittime, beh, credo sarebbe un bel momento di crescita collettiva.
    I morti ormai sono morti. La tragedia è tale perchè ha proporzioni che si impongono con una forza pari a quella delle onde. Ma è molto più grave dei pure tanti morti. E' grave per tutta una zona che ora dovrà fare i conti con un futuro di enorme precarietà... a meno che l'uomo, appunto, pur brindando con un buon bicchiere, se ne dispone, sappia guardare a quella e ad altra gente (tutti gli operai licenziati, le famiglie sempre più povere, i bambini sfruttati, le persone che vivono di disagio psichico, gli anziani soli, intere sacche di popolazione senza futuro, giovani senza occupazione ecc. ecc. ecc.) durante tutto l'anno, con spirito di fratellanza.
    Questa è la mia personalissima opinione, pur comprendendo che certo non è un momento gioioso.
    Per cui buon brindisi a tutti, nella speranza e nell'augurio di una fattiva ed equa ricostruzione di quei luoghi, di quelle economie, di quelle famiglie spezzate, di quelle barche (la loro vita), di quei motorini, di quel loro sorriso.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    unisco al thread di MD

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Io mi aspetto i risultati degli errori commessi in questi ultimi anni e delle cose buone che ho fatto nel 2004. Di più, nin'zo!
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    cuoricino, mi trovi perfettamente d'accordo con te, dedicare minuti di silenzio, bandire i fuochi d'artificio, festeggiare con meno spumante è sicuramente inutile ai fini pratici, è anche vero che accorgersi di tutti i disperati del mondo solo per un breve attimo è solo un modo di acquietare la coscienza prima di girarsi e continuare per la propria strada. tuttavia c'è anche il rispetto da dare a chi in questi giorni ha perso tutto oltre ad aiuti concreti. è come quando c'è un morto nel condominio, cerchi di fare meno rumore possibile, per rispetto verso il dolore di altri.
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy