• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

il perchè del raffreddore

ho sempre pensato che il raffreddore (soprattutto quello da apocalisse che mi contraddistingue) sia una gran rottura, che ti costringe a star sveglia durante la notte, a ricorrere a metodi di cura tutti strani epoco efficaci (burrocacao sulle narici screpolate!!!!) e che ti fa perdere molto tempo prezioso. però però, se ci si pensa bene, alcuni vantaggi ce ne sono (i famosi vantaggi secondari?)... anzitutto è una valida scusa per non andare in palestra, che, parliamoci chairo, sarà utile pure ma è una grande rottura; è un modo rapido ed efficace per tenere lontane persone che non si gradiscono (non ti bacio scusa, non vorrei infettarti....ho il raffreddore); ti evita di partecipare a raduni e a feste dove ti annoieresti a morte e, ultimo ma non certo meno importante, ti da un buon motivo per lamentarti di come tutto ti vada male e di quento tu sia sfortunata/o. in questo momento ho il raffreddore....sarà per questo che mi sento così fortunata? a voi la sentenza
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    La sentenza è di gravi turbe psichiche. La condanna è una settimana in palestra a salutare persone fastidiose che ti dicono "non ti preoccupare io il raffreddore non lo prendo mai!". Così è deciso l'udienza è tolta!

http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    ok... lo farò, ma prima mi munirò di virus e batteria ssortiti per infettarli tutti!!!!! e non "frusciarti" con gli iron maiden...hehe
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Privacy Policy