• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 49

Discussione: SUD EST ASIATICO

L'avatar di Duccio

Per Tutti!

48580 è un numero valido per tutti i gestori (Tim, Vodafone, Wind e 3).
    Inviando un sms a questo numero indicando "Un aiuto subito", con la spesa di un euro contribuiremo alla raccolta fondi per i popoli travolti dalla sciagura del terremoto e del maremoto.

Invece di mandare "inutili" catene invitando di accendere candele e di osservare minuti di silenzio che serivanno solo a diminuire l'inquinamento acustico spendiamo poco piu' di 12 centesimi e aiutiamo concretamente queste persone, si tratta per lo piu' di gente molto povera, molti senza un tetto sulla testa, paradossalmente in un atollo stupendo dove ogni anno "noi ricchi" sperperiamo quattrini su quattrini.
    grazie per l'attenzione.

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Già fatto Ne ho inviati 3
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

L'avatar di Duccio
    A dire il vero qualche sms di invito ad accendere candele e stare in silenzio un paio di minuti ne ho mandati anche io... ma incoerentemente a quello che penso ovvero che siano iniziative lodevoli ma tanto inutili... va beh qualcuno disse che la coerenza e' la virtu' degli imbecilli Comunque mandate qualche sms cosi' date un aiuto vero a chi ne ha bisogno

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    duccio più che giusto quello che hai scritto... provvedo immediatamente a mandare un paio di sms, sperando che questi soldi vadano veramente a chi ne ha bisogno

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    spendiamo poco piu' di 12 centesimi e aiutiamo concretamente queste persone...
    Fatto... Comunque solo per cronaca, per ogni sms inviato viene donato 1€. Poi mi associo all'"appello" di Duccio...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Francy
    Ospite non registrato
    Inviato ieri

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da Duccio
    va beh qualcuno disse che la coerenza e' la virtu' degli imbecilli
    "Che nel mondo mutabile e leggero/costanza è spesso il variar pensiero"

http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Fatto stamattina alle 9.57, quando guardavo Uno Mattina, e ho mandato io un sms ai numeri che avevo in rubrica per invitare altre persone a farlo.Spero siano stati in tanti a farlo.

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    ma, non per fare la rompina, e se di questi soldi (tanti, tantissimi) non arrivasse nulla???? non ci sentiremmo gabbate??? lo sapete che un sistema viene considerato ottimale laddove il 30 % arriva a destinazione???? e l'altro 70% dove si perde, in quali rivoli per riempire quali tasche? io non dubito della genuina bontà di chi invia soldi, ma molto di chi è chiamato ad amministrare e non mi convince, non credo affatto che le compagnie telefoniche non ci guadagnino nulla così come ci propina la tv, pertanto, lo so che sono fuori dal coro, non ho inviato alcun sms. mi risulterebbe molto gradito farlo se mi si dicesse come viene speso quel 70 % cioè se servisse a far lavorare tot persone, tizio caio sempronio e pinco pallo e che le compagnie guadagnano meno del solito ricarico, in questa circostanza potrei inviarne anche più d'uno.
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ...preoccupata per la mia bimba in adozione a distanza in bangladesh...nn sanno dirmi se le è successo qualcosa...

Partecipante Affezionato L'avatar di fifi

leggete tutti,vi prego è importante...x il sud-est asiatico

contando sul fatto che,probabilmente,questa sia la stanza più visitata da tutti gli opsiani,ho deciso di postarla qui http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo235890.shtml
    non solo, mandiamo TUTTI quanti 1 sms al 48580,contribuiremo nel ns piccolo a dare una mano a quelle povere popolazioni dilaniate dal maremoto..
    sono sicura che in molti già lo abbaite fatto..se cosi non fosse contribuite pure voi

Lovely L'avatar di piccolina
    io ho già fatto con entrambe le mie sim!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Ospite non registrato
    Originariamente postato da ghiretto
    ma, non per fare la rompina, e se di questi soldi (tanti, tantissimi) non arrivasse nulla???? non ci sentiremmo gabbate??? lo sapete che un sistema viene considerato ottimale laddove il 30 % arriva a destinazione???? e l'altro 70% dove si perde, in quali rivoli per riempire quali tasche? io non dubito della genuina bontà di chi invia soldi, ma molto di chi è chiamato ad amministrare e non mi convince, non credo affatto che le compagnie telefoniche non ci guadagnino nulla così come ci propina la tv, pertanto, lo so che sono fuori dal coro, non ho inviato alcun sms. mi risulterebbe molto gradito farlo se mi si dicesse come viene speso quel 70 % cioè se servisse a far lavorare tot persone, tizio caio sempronio e pinco pallo e che le compagnie guadagnano meno del solito ricarico, in questa circostanza potrei inviarne anche più d'uno.

ottime argomentazioni e bel fegato ad esporle,non c'e' niente da fare non posso che concordare come sempre con te!

L'avatar di Duccio
    Sicuramente, gli stessi miei dubbi...ma alla fine preferisco rischiare di ingrassare le tasche di qualcuno con un solo euro poi...che rischiare di non dare niente a chi ha veramente bisogno.
    un abbraccio a tutti e buona notte

Partecipante Assiduo L'avatar di Snick
    Ho saputo qui di quest'iniziativa....Spero l'organizzazione che gestisce la cosa sia affidabile...e chissa come verificarlo...
    penso che aderirò...

Originariamente postato da Antopsi
    "Che nel mondo mutabile e leggero/costanza è spesso il variar pensiero"

ma dove l'hai presa sta citazione???!!!

Ciau
    back in Ops-Online from 9/8/08

Stefano S.
    Sapore di sale

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy