• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di k@rina

problemi di scrittura tesi

Gentile Studentessa
    come si evince dalla revisione che allego, l'impostazione concettuale e soprattutto la scrittura della sua tesi sono ancora purtroppo molto problematiche: gli argomenti non sono infatti ben collegati ed esposti in una sequenza espositiva logicamente chiara ed ordinata. Sono rammaricato e mi riservo di discuterne più ampiamente con lei .

come reagire ad una risposta così dal tuo relatore?
    io non lo so, magari scelgo la terza....
    cavolo! ho proprio dei seri problemi , ora che mi ero calmata, che non piangevo più ,che ero più serena... le cose vanno lo stesso male.
    C è qlc tra voi che ha avuto dei problemi con la forma della scrittura della tesi?
    è la seconda volta che invio materiale al prof, e non ci sono ancora.
    A questo punto credo di aver bisogno di una mano, ma in realtà non so a che rivolgermi, servirebbe una persona laureata che ha una buona conoscenza del mio argomento o forse un prof d'italiano , anche se la seconda volta che ho scritto al prof avevo già fatto vedere il lavoro ad un prof. di italiano.
    sul serio ,non so a chi rivolgermi..
    anche perchè le mie colleghe stanno proseguendo tranquillamente, non penso possano aiutarmi.
    in questi casi che si fa? io mi prendo tutte le responsabilità per carità, sono anni che non scrivo una tesina e a dire il vero in italiano non sono stata mai una cima, la verità è questa!!
    solo che per non abbattermi devo fronteggiare la situazione, non voglio proprio fare una brutta figura con il prof, altrimenti come mi vede? almeno con lui che un giorno (speravo febbraio...speravo!)dovrà presentarmi alla commissione che figura ci faccio?
    vi prego se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione , mi dia un cenno, non voglio essere la piagnucolona del forum, ma purtroppo per ora ho solo problemi...
    k@

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Io non so nemmeno come iniziare figurati.... e da noi non è che ti seguano.....
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Re: problemi di scrittura tesi

Originariamente postato da k@rina
    Gentile Studentessa

come reagire ad una risposta così dal tuo relatore?
    Se ti serve una mano te la do volentieri. Ti ho scritto sull'indirizzo privato, ma vedo che non rispondi. Quindi riscrivo sul forum.
    Mi sono laureato l'anno scorso (16/2/2003) a Padova in Psicologia clinica (vecchio ordinamento) indirizzo psicodinamico. Mi hanno dato un 110, quindi suppongo di aver fatto una tesi decente (media voti 28.3). Ho una decina di giorni di tempo a partire da stasera (perché anch'io ogni tanto vado in ferie) nei quali, oltre che coccolare la mia bimba di 21 mesi posso dare un'occhiata al tuo materiale. Ho una buona linea ADSL e ottima dimestichezza con inglese, framcese, spagnoo e portoghese.

Se i requisiti fanno al caso tuo, scrivi.
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

certo per me va benone ,
    possiamo comunicare tramite e-mail,
    la mia è diluce9@yahoo.it
    strano che non ho trovato nulla,
    aspetto tue notiizie, così ci mettiamo d'accordo.
    grazie mille!
    k@

sarei felicissima se davvero puoi aiutarmi...
    k@

Privacy Policy