• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Matricola

Scuola Spec Psicologia della Salute

Ciao a tutti!!!
    Prima di tutto auguri per le feste
    Poi... qualcuno di voi sa com'è la prova per la scuola di psic della salute?Quando sarà l'esame e soprattutto se c'è qualche testo utile su cui studiare?
    Grassssiaeee Ciups a tutti

wildcat
    Ospite non registrato
    Ciao Musly,
    sono sempre wildcat, anch'io sto aspettando notizie per la scuola di psicologia della salute e credo che convenga ogni tanto telefonare in segreteria o andarci per verificare quando usciranno le domande perchè ad oggi non se ne sa nulla.!! Comunque meglio così che abbiamo tempo per l'esame di clinica !!!!
    Ciao e baci

Matricola L'avatar di margot
    ciao ragazzi e buon anno a tutti!!!Anch'io devo fare il concorso per l'esame di ps. della salute...ma ancora nulla!ma non è tardi? non sapete quando gli altri anni hanno fatto la prova???...teniamoci in contatto!!! bacibaci a tutti......

Partecipante L'avatar di rossella5
    Credo che le info sulla scuola di spec di psicologia della salute siano disponibili sul sito internet relativi, www.psicologiadellasalute.org o .it (non ricordo bene...) e ci sono anche le info sui posti disponibili (credo 20), sui libri da studiare, sulle domande a scelta multipla ecc.....bye!
    "In questo mondo non vediamo le cose come sono. Le vediamo come siamo, perchè ciò che vediamo dipende principalmente da ciò che stiamo cercando"
    John Lubbock

Ciao ragazzi! Effettivamente le domande sono sul sito..che dite se ci dividiamo le domande per argomento. Io personalmente non ho tutti i libri ma ho solo quello di Solano "Tra mente e corpo" e forse dovrei avere quello di psic. di comunità.Allora che ne dite?.....

Matricola
    Ciuppi a tutte/i!!!!
    Vero vero Wild meglio!!!Però aspetta un momento.... Margò come le domande sono sul sito?Sul sito dove??????????????? Io non le ho trovate!!!!!!!Comunque probabilmente in settimana faccio uno zompetto all'economato se ci sono novità vi faccio sapere.
    Birciolottiiiiiii

ALLORA CHE FINE AVETE FATTO ??? CI SIETE???

Partecipante Affezionato
    ciao.
    Scusate ma state parlando della scuola di Specializzazione di salute di Bologna?
    Ho mandato e-mail ma non mi risponde nessuno?Vi chiedo solo se sapete in che giorno della settimana ci sono di solito le lezioni?
    Si frequenta nei fine settimana o tutti i giorni?

Privacy Policy