• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 178
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

il vostro ops-amico preferito!

difficile questa...

chiara, paoletta, ivan!!!!!!

ma nel cuore, attorno, vicino, sempre : patrizia e stella!!! vi voglio troppo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    è tosta rispondere...
    Ele*al 100% anche perchè è quella che conosco di più , ma adoro Claudina, Ember, Megghina perchè sono tra gli opsiani che conosco meglio anche dal vivo. Da non tralasciare anche Remy, Ducio e neo!
    tra quelli che non ho conosciuto ce ne sono veramente una valanga!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Noooo è difficilissimo rispondere!

Vabbè... gli opsiani "storici" senza dubbio... quelli coi quali ho avuto i primi contatti e anche dei quali mi sono "innamorata" già agli albori della mia opsianità... Sfuma alea Parsifal
    Poi Mallory che è mia amica (grazie a Ops) anche nella vita quotidiana
    E gli opsiani incontrati a Firenze, soprattutto quelli che più bramavo incontrare cioè arpista, Ele e Remy

Ma poi tutti quelli dello staff... Ivan, Haruka, Mia e tutti gli altri... ma non conoscendoli di persona li ometto, solo perchè sono troppi

... di sicuro ne ho lasciati un sacco non me ne vogliate!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    la mia tesora Giusi (Alita)
    è stato amore a prima vista sembrava ci conoscessimo da sempre

e poi c'è Mary (Misato-san) e Akille
    Isa Azzurra (Sidus) Flo (frittatina),Pakiuzza e Jack ..il grande Toni e Paoletta ...e Giulia (Idillio)
    la dolcissima Francy che ho conosciuto da poco e la zia Poppy che ancora non conosco dal vivo

..e poi ci sono quelli che vorrei conoscere di più come Mia,Haruka,nico,Parsifal,Ele,Manu,Ivan,Ember....e tutti quelli che dimentico
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Francy
    Ospite non registrato
    Fare 1 solo nome per me impossibilissimo!!

Le mie opsiane *speciali* (chi per un motivo, chi per un altro) sono: l'amore mio ( ), paky ( ), Ele* ( ), La Roby, Mia_Wallace, Haruka ( ), Syrinx ( ), SuperManu, Isa, Sfumature... e qualcun'altro che di sicuro avrò dimenticato

Madò che Thread difficile...

Allora, molti opsiani della mia stanza (o comunque di Bari) li conosco di persona e soprattutto da prima del forum, quindi ometto a priori loro! Ma solo perchè SONO AMICI PRIMA IN REAL LIFE!!! E quindi, per intenderci, ometto dall'elenco Antares, Raoul, Flame, LnFz, piccolina e tanti altri...

Fatta questa premessa, è comunque TROPPO complicato perchè ne conosco (anche dal vivo) davvero tanti!!!

Ci sono Sunflower e LaRoby, uniche che elenco della mia stanza, conosciute prima su ops e conseguentemente in real life! Con LaRoby, poi, ci si vede spesso in Ateneo e mi dispiace che lo stesso non avvenga anche con Nadia...

Poi, di quelli che conosco extra Bari anche dal vivo tra raduni vari, ci sono Fabiana (licio), Federica72, Arwen, Evaluna, Ezechiele (caro vecchio buon fratellone acquisito... ), Haruka, Nico, jd, paky, Alea, Amus, Isa, Icemary e Frittatina!!!

Mi piacerebbe conoscere meglio Syrinx (che ci siam visti una sola volta ma abbiam parlato così poco... ) e Dreamstalker (incontrato solo al raduno di Torino), e mi piacerebbe conoscere dal vivo Ember (compagna, a suo tempo, di Chattate interminabili... ), Mallory, Parsifal (rivale politico... ), Mia, Sfumature (mancata per poco a torino a causa di un malanno... ), Angelus, SuperManu, Francy e Nos...

Resterò sempre affezionato ad un vecchio utente sparito ormai da secoli da queste pagine...ovvero Agex...

E poi, per finire, due in particolare non posso non menzionarli...

IGGY ed HAILIE!!!

Comunque, se proprio volete dei nomi...considerando più amici quasi esclusivamente opsiani (ovvero che non vedo frequentemente) il massimo che posso fare e limitarmi a 6 (in ordine alfabetico):

- Arwen
    - Ember
    - Ezechiele
    - Haruka
    - licio
    - Sunflower

Cavolo...che fatica...
    Ultima modifica di psicoivan83 : 28-12-2004 alle ore 01.13.58

Ospite non registrato
    Giuggiu

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Assolutamente la vale al 100% xche'è quella con cui ho + confidenza poi adoro la megghi,la clau,l'azzu,la francy cucciola ,la sorellina Hailie,,sfumaaaaa e queste ultime 3 nn le ho conosciute ancora dal vivo...cosa da fare assolutamente nel 2005!!! )l'ila,la peperina(entrata da poco nella mia vita )la monichina che mi fa impazzire!!!e nn posso nn menzionare la mitica emberuzza che ho avuto il piacere di conoscere,idem x chiaretta arwen e rae..e...e...e.poi mallory tesorissima!!!e la pakiuzz.e la mia giadina preferita....ho dimenticato qualcuno di sicuro,ma queste sono le mie preferitee come nn dimenticare il mio caro tesoro andre' che ancora deve regalarmi il trilogy x natale )!!!!e vorrei conoscere meglio syr,mia,manu,mena,insomma...basta nomi che qui facciamo notte senno'!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Bardo
    Ospite non registrato
    Per adesso tutti quelli che ho conosciuto dal vivo: Duccio, Neo, Remy, Ele, Ember, Claudina, Megghina, Arpista e naturalmente la mia cuginetta Aimi.
    Vi saluto tutti, un grosso abbraccio!

AHHH è davvero difficilissimo
    ho conosciuto tantissimi opsiani che m'han lasciato qualcosa e con cui ho legato
    non riesco a fare una classifica è impossibile anche perché con ognuno ho un rapporto particolare..
    e con certi utenti davvero speciale.
    Senza far torti a nessuno posso affermare che le seguenti persone si son presi un bel pezzo del mio cuore :
    Tosca, Supermanu, Claudina, Ember, Megghina, Acqua, Fritz, Skunk, Fatima, Aimi Summers, Bimand, Antares, Duccio, Seren. (spero di non essermi dimenticato nessuno!)
    E sono le persone che hanno avuto modo di conoscermi un pizzico in più rispetto agli altri utenti..ci sono poi tantissimi altri utenti che ho nel cuore, anche se poi alla fine non ci conosciamo granché e qui la lista sarebbe praticamente infinita....ma cito per esempio Haruka, Paky, Bardo, Azzu, Ele*, Arpista, etc.

Sento già d'aver dimenticato qualcuno! argh cmq...

vi voglio bene
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Originariamente postato da Syrinx
    la mia tesora Giusi (Alita)
    è stato amore a prima vista sembrava ci conoscessimo da sempre

...confermo! ...vieqquà gilduzza...

E poi la splendida Mia , i ragazzi di caserta e Accadueo lo scoppiato...!

e poi c'è quella caciarona di Haruka che sto imparando a conoscere e Supermanu.

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ottio è dificccile ..
    allora sicuramente Bimand Seren e Ele* ! Poi Hailie , Giorgia Pearl, Harukina, Antares , Silkolo , Dj Davide Maferuglio .. e .. uh sicuramente ho dimenticato qualcuno ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    tremendo 'sto thread!!!

allora... e' difficilissimo scegliere dei nomi come e' difficile risucire a dare delle motivazioni plausibili. Tutti mi avete confortato nei miei durissimi momenti di settembre dove ops era l'unico rifugio felice dove nascondermi... pero' ci vogliono dei nomi o, meglio, dei nick!
    allora... sicuramente le "mie bimbe" : la Ele*, Azzu82, Claudina, Valearpi che, da semplici opsiane, sono diventate grandi amiche e con cui ho avuto modo di conividere una bella e forte amicizia!!
    Poi Remy Lebeau che so che mi vuole bene anche se non mi considera per mesi.... smack!!!
    Sicuramente Duccio.... che allieta le mie giornate con le barzellette!!
    Stillmad, Neo, Bardo e Aimi.. anche se ci siamo visti poche volte ci siamo divertiti un sacco!!
    e ora espatriamo....
    i mitici opsiai romani con un pensiero particolare a Haruka, Acqua e Belanda...
    Ember che merita un approfondimento di conoscenza!!!
    E ora quelli che non ho avuto la fortuna ancora di conoscere personlamente...
    Yottasmile... (l'anno prossimo non la perdo!!), Sfumature, Tosca nessuno...
    sto sicuramente tralasciando qualche nome importante.......
    ma come si fa a scegliere?? siete tutti importanti!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Impossibile
    E poi chi è amico mio lo sa

ps: cmq grazie a chi mi ha messo

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Mah io direi soprattutto i ragazzi di Caserta: Frittatina , Gilda , JD , Pakyuzz, Azzurra e tutti gli altri!!!
    Poi non frequentando molto la Dolce Vita sicuramente chi ho conosciuto personalmente: la dolce Francy, ed il mitico Ivanuccio.
    E infine Mia Wallace, non so per quale motivo, anche perchè non la conosco quasi per niente, però è così

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy