• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    daria1979
    Ospite non registrato

consegna tesi il 31 gen?

Ciau a tutti...un dubbio mi tormenta....devo laurearmi nella prossima sessione invernale,febbr 2005,per capirci....pare che si debba consegnare in segreteria ,entro il 31 gen,una copia DEFINITIVA della tesi su dischetto.Molti mi dicono che non è vero,che basta una provvvisoria,dato che il correlatore non avrà il dischetto,ma la copia cartacea che noi dobbiamo portargli....sarà vero?

Icemary del forum dice di no,che bisogna consegnare su dischetto una copia completa.

Voi che fate?A me un pò di tempo in più sarebbe ultracomodo!

Help help,fatemi sapere

daniela79
    Ospite non registrato
    Ciao anch'io mi laureo nella sessione invernale
    Da quanto ho capito la copia da consegnare alla segreteria deve essere completa, ma io credo che se su quella cartacea fai delle leggere modifiche.....ma chi se ne accorge!!!......dopotutto arrivati alla fine di gennaio in più è fatto, quindi nessuna modifica che si potra effettuare potrà sconvolgerla.....credo.....
    ....o almeno di questo mi sono convinta....per consolarmi del poco tempo che mi rimane!!!
    A proposito....tu con chi la fai la tesi?
    Oggi mi hanno asseganto come correlatore la D'Atena.....Mah nn la conosco!

Partecipante Assiduo L'avatar di marmocchietta
    pensa che qui a Caserta per laurearsi nella sessione invernale (che poi sarà a marzo) va consegnato tutto entro il 20 gennaio ... versione cartacea rilegata firmata dal relatore e copia su CD in formato PDF (su CD poi, nemmeno su dischetto così chi non ha il masterizzatore si trova nei guai...)
    quando ti sentirai inutile e depresso
    ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce

Partecipante Assiduo L'avatar di Morgenduft
    Mi hanno detto che anche se consegni il dischetto con la tesi incompleta non se ne accorge nessuno, però mi sa che non è molto lecito....

Anna Lazzarini
    Ospite non registrato
    Io vinco tutti!!! A Padova bisogna consegnare tutto entro il 14 gennaio per laurersi nella sessione di febbraio, tre copie cartacee rigorosamente definitive!!

daniela79
    Ospite non registrato
    incompleta mi sembra troppo......
    qualche aggiustatina........lecito

Partecipante Assiduo L'avatar di marmocchietta
    tutto consegnato ... finalmente ci siamo! :o)))
    quando ti sentirai inutile e depresso
    ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce

Privacy Policy