• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    phoenicia
    Ospite non registrato

Iscrizione primo anno:chi mi aiuta???

Poichè vivo in Sardegna e vorrei iscrivermi a Roma in Psicologia avrei bisogno di sapere esattamente (per evitare di fare viaggi a vuoto.....)quali documenti sono necessari per la preiscrizione e il tempo ultimo per effettuarla. Inoltre esistono dei testi che possono aiutarmi per il test di ammissione??
    Grazie mille
    Phoenicia®

Ospite non registrato
    ciao io mi sono iscritta l'anno scorso. Per la preiscrizione devi andare a prendere un modulo io lo presi al CIAO che ha sede in città universitaria però ti conviene telefonare in segreteria didattica o guardare sul sito www.psi.uniroma1.it per essere più sicura.
    Per quanto riguarda i libri ce ne sono io, ho comprato quelli dell'editore Alpha test "TestUniversitari" non so se ti saranno utili comunque è facile trovarli nelle librerie.
    Comunque quando andrai a Roma davanti alla segreteria studenti c'è un omino che vende un libretto che non si trova da altre parti e con tutta la fila che avrai da fare avrai modo di guardarlo con calma!!
    IN BOCCA AL LUPO!!!

Ospite non registrato
    dimenticavo di dirti che puoi contattare anche il Sort per sapere quali documenti ti sono utili, se non hai modo di avere i numeri provo a carcarli io poi ti faccio sapere ma TI CONSIGLIO DI FARE PRESTO.
    La mia e-mail è terzuoli@virgilio.it se hai bisogno scrivi!

Ospite non registrato
    sono ancora io, ti ho guardato sul sito della facoltà e infatti c'è una parte dadicata proprio allle preiscrizioni ci accedi o dal sito che ti ho dato prima entrando poi su psicologia 1 dove c'è "prenotazione esami" e altre cose c'è anche bando di preiscrizione oppure dovresti accedere anche da www.infostud.uniroma1.it/preimm.
    Da quello che ho capito puoi fare la preimmatricolazione da casa senza andare a Roma stampando il bollettino dopo averlo riempito e andando in una sede della Banca di Roma

phoenicia
    Ospite non registrato

Grazie

Alice......... ti ringrazio molto per le preziose informazioni.. Ho fatto QUASI tutto... (purtroppo non ho visto l'omino!!!!!!)
    ti scriverò tramite e-mail.
    Grazie ancora per la tua disponibilità e gentilezza.

Ospite non registrato
    è stato un piacere anche io l'anno passato avevo tanti dubbi, comunque mi dispiace che tu non abbia visto l'omino!!

Privacy Policy