• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 128

Discussione: News ed Informazioni

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu

News ed Informazioni

Questo Thread sarà disponibile per tutte quelle informazioni inerenti all'iter didattico. Tenetelo sempre presente per dare ed apprendere segnalazioni relative alle esigenze degli studenti.

Libri per studenti fuori sede

Ad esempio, - per quanto riguarda i libri - per gli Studenti Fuori Sede che abbiano difficoltà a reperire i LIBRI DI TESTO, è possibile rivolgersi alla Libreria Universitaria Editrice che ha un servizio proprio per gli Studenti Fuori Sede. Il numero è 0871-565706 (Chieti, Via dei Vestini 134). Basterà lasciare il proprio nominativo, indirizzo e numero telefonico e verrà spedito il libro richiesto tramite posta ordinaria. Il libro di Genetica medica - ad esempio - è reperibile solo presso questa libreria, che è l'editrice stessa del testo.
    Ultima modifica di marcheseblu : 31-12-2004 alle ore 13.11.20
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Le lezioni riprenderanno il 10/01

Orario Lezioni II periodo, primo semestre
    Ultima modifica di marcheseblu : 03-01-2005 alle ore 18.39.53
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

Scelta tra "Filosofia morale" o "Pedagogia"

Sono tenuti a dare obbligatoriamente l'esame di Pedagogia gli iscritti del corso "Analisi ed intervento psicologico per l'infanzia e l'adolescenza".
    Mentre possono scegliere liberamente tra Filosofia Morale e Pedagogia gli studenti iscritti ad "Analisi ed intervento psicologico per l'età adulta" e "Analisi ed intervento psicologico per i gruppi e le comunità".

Guida di facoltà ed orario ricevimento dei Docenti

Link per visionare la Guida dello Studente on line: http://www.unich.it/guide2004/

Link per visionare l'orario di ricevimento dei Docenti ed i loro recapiti telefonici http://www.unich.it/facolta/psicologia/ricevim.htm

Abigail73
    Ospite non registrato
    Informazioni utilissime! Grazie

Originariamente postato da marcheseblu
    Link per visionare l'orario di ricevimento dei Docenti ed i loro recapiti telefonici http://www.unich.it/facolta/psicologia/ricevim.htm [/B]
    questo link non funge...

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    il sito della facoltà è stato recentemente rinnovato, per tutte le informazioni ora potete fare riferimento a questo link: http://www.unich.it/facolta/psicolog...ca05/index.htm

squirrel
    Ospite non registrato
    Non so se questo è il thread giusto per postare questo annuncio, altrimenti, chi sa come farlo, lo sposti per me: grazie!
    Volevo avvisare tutti gli studenti di psicologia della facoltà di Chieti che giovedì 30 marzo alle ore 18.00 presso il Park Hotel Villa Immacolata ci sarà un incontro dibattito dal titolo: "Quali prospettive per i giovani laureati?", parteciperanno il presidente dell'ordine degli psicologi della regione Abruzzo, il dott. Bontempo, il professor Massimo di Giannantonio ed interverrà il senatore Legnini. Vi invito tutti a partecipare!

Seminario: Le nuove dipendenze: aspetti clinici e psicopatologici nell’età evolutiva

http://www.unich.it/facolta/psicologia/semvidip.htm
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Sonosoloio
    Ospite non registrato
    è vero che non ci sono lezioni giovedì?

Sonosoloio
    Ospite non registrato
    e sì, c'è la festa del santo patrone.. grazie per le risposte...

Partecipante Figo

stanze singole

non apro una discussione a parte però io credo che sia un problema che dobbiamo risolvere,almeno io lo avverto come tale:allora,essendo fuori sede e non potendomi trasferire a Chieti nel momento in cui decido di sostenere un esame devo partire il giorno prima e ciò significa dormire da qualche parte:ora fino a quando non si fanno delle amicizie,l'albergo può andare,le suore anche però non è che per caso si conosce qualcuno che metta a disposizione delle stanze singole per pernottare una o due notti come capita insomma pagando una cifra meno dei 25(altrimenti si va dalle suore)a notte e possibilmente vicino l'università?sarebbe qualcosa di magnifico non credete?non restiamo indifferenti a questi problemi,per favore.Credo che il forum deve essere una risorsa anche per questo altrimenti ci prendiamo solo in giro quando diciamo a qualcuno "ci siamo noi non preoccuparti"grazie per l'attenzione
    Grace

Partecipante Figo L'avatar di Nicla
    certo ke ci sono già delle stanze pernottabili solo per un giorno!
    se ti fai un giro su internet le trovi, ma anche a chieti ci sono degli annunci!
    psike123

Partecipante Figo

su internet e altro

ho cercato ma fino ad ora non ho trovato nessun annuncio che parli di affittare per una notte o qualcuna in più e poi a prezzi modici è un pò difficile credimi,se qualcuno sa qualcosa o legge qualcosa in bacheca all'università può postare,in primis vi ringrazio
    Grace

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy