• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28

Discussione: sisma in asia

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

sisma in asia

PROFONDISSIMO CORDOGLIO PER LE VITTIME DEL SISMA IN ASIA.

L'AUGURIO PER IL NUOVO ANNO SIA QUELLO DI UNA RICOSTRUZIONE DI QUELLE TERRE, ATTRAVERSO IL LAVORO SOLIDALE DEI PAESI FORTUNATI DEL PIANETA, E LA FORZA DI SUPERARE IL DOLORE DEI NUMEROSI LUTTI CHE HA COLPITO QUELLE GENTI.

NOI SIAMO TRA I FORTUNATI.

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Davvero una tragedia in piena regola
    Un numero incredibile di vittime e la tristezza di pensare che questa catastrofe renderà quelle persone ancora più povere di quanto non lo fossero già.
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Quoto marcheseblu,se si pensa che è una delle catastrofi più grandi di tutta la storia...dicono il quarto sisma nella storia, ma forse è ancora più su...povere popolazioni...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    30000 vittime ma ve ne rendete conto??io nn ce la faccio a vedere il tg,mi prende un magone assurdo a vedere tutti quei bambini

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    una tragedia immane. piove sempre sul bagnato. sono morti i poveracci, come al solito... fede e sposini nei loro hotel a 20 stelle non hanno avuto problemi...

Azzu82
    Ospite non registrato
    Che tragedia

...

Tom57
    Ospite non registrato
    Purtroppo, sembra cinico e forse inutile ora, ma ci si trova di fronte a un disastro quasi annunciato anche se impensabile da praticamente tutti, tranne chi come il Giappone o gli Stati Uniti si sono preparati di fronte a eventi d tale portata, con cui hanno a che fare con una maggiore frequenza.

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    e pensate alle epidemie che potranno esserci...che tristezza davvero, se si pensa che un moviemto della terra ha spazzato via 30.000 persone...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Tom57
    Purtroppo, sembra cinico e forse inutile ora, ma ci si trova di fronte a un disastro quasi annunciato anche se impensabile da praticamente tutti, tranne chi come il Giappone o gli Stati Uniti si sono preparati di fronte a eventi d tale portata, con cui hanno a che fare con una maggiore frequenza.
    Ma infatti la colpa è sempre di qualcuno, la natura può essere devastante ma non è successo niente di non prevedibile

Comunque anche in Giappone, le misure di sicurezza ci sono ma la gente come al solito fa i cavoli suoi e costruisce dove non è assolutamente il caso...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Originariamente postato da arpista
    una tragedia immane. piove sempre sul bagnato. sono morti i poveracci, come al solito... fede e sposini nei loro hotel a 20 stelle non hanno avuto problemi...
    Beh certo, i vip erano superprotetti nei loro alberghi di lusso...e no ce n'erano pochi...e i poveracci sono quelli che ci rimetteranno più di tutti!!!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Affezionato L'avatar di Magnetica
    Sono addolorata. Stamattina mi sono svegliata con l'immagine dei bambini morti nella mente e vorrei tanto fare qualcosa anch'io per aiutare i sopravvissuti. Mi sento impotente.
    Gli Psicologi delle emergenze, i "Medici senza frontiere" pare si stiano muovendo così come i volontari che non bastano mai....
    Magnetica

Partecipante Affezionato L'avatar di Magnetica
    Poco fa hanno comunicato al TG che le vittime potrebbero essere circa 100.000...
    Magnetica

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Inoltre sembra che ci siano un'infinità di mine che il mare ha portato allo scoperto, senza contare che tra poco scoppieranno anche molte epidemie
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    se me lo chiedessero partirei ora per andare a dare un contributo...sapessi come fare...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy