• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 63

Discussione: Com'è andato il 2004?

Tom57
    Ospite non registrato

Com'è andato il 2004?

..ogni anno, verso la fine, faccio una valutazione di com'è passato l'anno che sta per finire..
    a voi com'è andata?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    sarebbe potuto andare meglio..

SuperManu
    Ospite non registrato
    E' stato favoloso
    Spero che anche il 2005 sia così spettacolare

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    di merda
    cioè non male, per carità, ma è stato tremendamente faticoso e non per questioni materiali, ma per un po' di "seghe mentali" e di cose che mi hanno tolto la serenità
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Manu...

Assolutamente no.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Un anno è troppo lungo per decidere se è stato bello o meno... comunque facendo una botta di conti qui risulta non male più che altro è stato un anno di crescita interiore
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Manu...

Assolutamente no.

Prospettive dicono che sia solo questione di prospettive
    Ma se ho in mano non è che puzzerà meno

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Dipende dai punti di vista...

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Dipende dai punti di vista...

Ahahahahahhaah

*Game over

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Personalmente alti e bassi.... più bassi direi. Per dirla tutta è stato quasi un anno di merda, salvo solo pochi period, tipo questi ultimi due mesi in cui ho ripreso a suonare e mi sto togliendo qualche soddisfazione, ma in generale non è stato un grande anno. Infatti non vedo l'ora che finisca.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Diciamo che, nel complesso, è stato un anno sicuramente favorevole e positivo. Alcuni obiettivi raggiunti, molti altri mancati! Però tutto fà brodo. Le esperienze arricchiscono sempre, belle o brutte che siano. Tanto il futuro ci sorprende sempre.
    Ultima modifica di marcheseblu : 26-12-2004 alle ore 23.52.31
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SuperManu
    E' stato favoloso
    Spero che anche il 2005 sia così spettacolare

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Positivo per alcuni versi, negativo per uno solo: che ho lasciato la mia bella città per andare al Nord a lavorare.Per il resto non mi lamento.Però per il prossimo anno mi riprometto di ritagliare più spazi per me e per la lettura.

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    e' stato un anno molto difficile e molto faticoso,passato da periodi bruttissimi e periodi bellissimi. E' un anno che ha visto la bruttissima malattia della zecca (con conseguente ricovero per 20 gg), la laurea di mia sorella, la consegna della casa mia e di Eugenio (con tutti i problemi che ci ha creato), l'inizio della convivenza, il matrimonio di sua sorella a cui sono stata invitata 3 gg prima dopo 3 anni e mezzo che non vedevo la sua famiglia e Teddy (forse la felicita' piu' grossa in questo anno).
    Che dire?? aspetto con ansia il 2005 e spero sia un po; piu' tranquillo...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    E'stato un anno importante...5 esami dati nn benissimo,ma dati ,delle amicizie che si sono rivelate importantissime e fondamentali,delle conferme sempre in fatto di amicizie,poche soddisfazioni all'uni,tante sul lavoro->la mia piccina che cresce e mi considera la sua sorellona ,il rapporto col mio amore sempre piu'forte e importante...spero che il 2005 sia costellato da un traguardo importante sempre se mi metto a studiare x bene!!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy