• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Noi nostalgici dell'ovetto kinder...

È la grande novità per l'estate della linea KINDER, lanciata a maggio del 2001 con un grandissimo successo.
    KINDER Merendero, è una grande innovazione nel rispetto della tradizione KINDER.

In un unico prodotto una deliziosa doppia crema al latte e nocciole con due croccanti palline al cacao e una magnifica sorpresa.
    Tra le sorprese ci sono 9 personaggi speciali da collezionare. È la merenda ideale per l'estate, golosa e divertente!

[imgb72afc8d6]http://www.ferrero.it/imm/prodotti/merendero/conf_merend.gif[/imgb72afc8d6]

--

ma che tristezza!

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra
    [color=blue:ece0d32c9c]Io l'ho provato: non è malaccio... ma non c'entra un cxxxo con l'ovetto kinder!!! :cry:
    Figurati ke l'ho comprato x me e x il mio ragazzo e lui x poco non mi è caduto in depressione appena ha scoperto com'era fatto e quanto fosse distante dall'originale!!
    E' proprio un'altra generazione quella dei nostri cuginetti o fratellini o sorelline... L'altro giorno giocavo a pallavolo con i miei cuginetti x l'appunto (lo so ke non c'entra niente con la Kinder, ma mi è venuto in mente e lo scrivo! ) e ho detto loro ke mi sarei messa le catene ai polsi come Mimì x prendere i baker... Beh, loro mi hanno guardata straniti kiedendomi ki fosse Mimì!!!! E se stesse anke lei con Shiro...
    Mi sono sentita tanto vekkia... :cry: :cry: [/color:ece0d32c9c]
    Scusate l'off-topic, ma DOVEVO farlo! [/img]
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

No per sentirsi veramente preistorico bisogna affrontare l'argomento musica e lì cche il gap è ancora più avvertibile

Per tornare in topics sulle cose che cambiano che dire allora delle nuove girelle Motta?

Ospite non registrato
    é terribile! è molto nauseante!
    vi ricordate quella polverina, all'arancia o al limone che frizzava??
    avete assaggiato il trittico della ferrero con estate, nutella e grissini? è nuovo! :o
    ciao

[img:921732a139]http://www.italiasoftware.it/anigif/preistoria/imagepages/image34.htm[/img:921732a139]

[img:921732a139]http://www.italiasoftware.it/anigif/preistoria/imagepages/image34.htm[/img:921732a139]

cvd

[color=#9663CF:69237426a0] mah...e la cosa terribile è che mia sorella che nn è poi così tanto più piccola di me apprezza queste novità
    Ez parli delle girelle? e che mi dici dei tegolini?ti ricordi com'erano quando eravamo piccoli? grandi, pieni di cioccolato, con il soldino sopra adesso sono dei trancettini che fanno tristezza
    eh, diventiamo vecchi...[/color:69237426a0]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ma che fine hanno fatto le immagini che ho inserito e che ci fanno quelle orrende X???

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [img:ed43f6c248]http://www.italiasoftware.it/anigif/preistoria/preistoria035.gif[/img:ed43f6c248]
    [img:ed43f6c248]http://www.italiasoftware.it/anigif/preistoria/preistoria035.gif[/img:ed43f6c248]

Ezechie' il collegamento lo devi fare all'immagine nn alla pagina che la ospita

cmq Mimi' ormai è roba "da vecchi"

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=indigo:17c07f7bd8]Non esageriamo o comincerò a sentirmi vecchia anche io, nuova giovane e brillante promessa della psicologia! :o io la guardavo eccome Mimì, ero piccina ma me la ricordo benissimo! certo che Mila è sempre stata la mia preferita...

Haruka mi sembra di aver capito che sei un'appassionata di manga... anche io! quali ti piacciono?[/color:17c07f7bd8][/quote]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

[color=indigo:a42af985ac]Non esageriamo o comincerò a sentirmi vecchia anche io, nuova giovane e brillante promessa della psicologia! :o io la guardavo eccome Mimì, ero piccina ma me la ricordo benissimo! certo che Mila è sempre stata la mia preferita...

Haruka mi sembra di aver capito che sei un'appassionata di manga... anche io! quali ti piacciono?[/color:a42af985ac]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    argh! viene fuori un elenco lunghissimo!

tanto per iniziare nn so' nemmeno definire che genere.. posso dirti che ho a casa ...!

Allora..."Gun Smith Cats", "Ghost in the shell", (anzi facciamo prima a dire TUTTO quello che disegna il DIVINO Shirow..)... ho tutti gli YOUNG (Rayearth, Seraphic Feather).. uhm.. tutto AMICI Mars ce l'ho fino al numero 8 (maledizione! ecco cosa mi manca da finire!!!!! )

Ho quasi tutto quello che ha disegnato Katsura (tranne I's che nn mi piaceva proprio )

Tutti gli speciali della Takahashi ... uhm ...

e poi seguo 3x3 eyes (now Trinetra) dal numero 1 di Kappa (sbav sbav.. Takada mon amour!)

come vedi è un po' arduo ... passo dagli Shoio ai fumetti dell'orrore

" ah ho anche Utena e Kanon ...

uhm.... e te!?

ps: il mio primo amore è ovviamente Sailor Moon

[quote:8d34cf1db8="La pazientissima Haruka"] Ezechie' il collegamento lo devi fare all'immagine nn alla pagina che la ospita

[/quote:8d34cf1db8]

paraparà paraparà paraparappappa figura di

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

x Haruka

[color=indigo:2a92afb983]Beh Haruka, anche x me è difficile… amo tutti i fumetti o quasi, comunque impazzisco per Calvin&Hobbes, Peanuts (la "Bibbia" dei fumettofili), Get Fuzzy, le vignette del grande Quino, Zits, Elfquest ecc ecc.. mentre x quanto riguarda i manga, leggo soprattutto gli shojo (anche se è un genere abbastanza ripudiato dai veri mangofili). Sono una fan di Rumiko Takahashi, di Mitsuru Adachi (lo trovo geniale!), e di Masakazu Katsura (Io I''s lo leggo, anche se non mi appassiona troppo, mi piacciono molto i disegni…)
    Ho anche molti altri fumetti, specie di Ai Yazawa e Wataru Yoshizumi. Forse non sono una buongustaia, ma queste letture mi rilassano…
    [/color:2a92afb983]

Ospite non registrato
    Salve a tutti! mi sono appena registrato e già ho trovato degli amanti dei manga...
    e dire che mi ero loggato per chiedere info sull'esame di stato...
    vabbè lo farò un'altra volta, adesso son troppo stanco... e a dire la verità anche un po' triste per deprimermi ulteriormente con l'esame di stato!!
    beh, vi saluto tutti, per ora!!
    'notte!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy