• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 58

Discussione: ReGaLi

Postatore Epico L'avatar di Ele*

ReGaLi

Alloraaaaa?? cosa vi è arrivato?????comincio io comincio io che mi è gia'arrivato qualcosa!!!
    allora:
    la cornice di anne geddess e dei lucidalabbra da azzu il calendario dei puppies dalla claudina il portamonete rosa bellissimo di Megghi Il cuscino di Nemo e la cioccolata di eeyore dalla vale ..poi è arrivato il libro"quattro volte domenica"dalla francy,una confezione di incensi bellissimi e buonissimi dalla stefy ,un completino intimo troppo fico dal mi fratello e la sua ragazza...e poi ancora devono arrivarne altri e a voi cosa hanno portato??????

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

ma i regali si aprono a Natale
    (io so cosa mi regala la mia suocerina, però ma è colpa del mio amore che non riesce a tenere la bocca chiusa )
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

ecco appunto,voi li aprite a natale oppure quando ve li danno li aprite???io li apro quando me li danno,poi mi sento un po'cafoncella a nn aprirli davanti a loro..

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

be', dipende...in linea di massima io mi metto sempre d'accordo con l'altra persona per aprirli a Natale è così bello spacchettare sotto l'albero
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Francy
    Ospite non registrato
    Io li apro a Natale

CuSSiola se il mio nn ti va bene rifattela con il tuo amore che mi ha consigliato lui

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da Ele*
    ecco appunto,voi li aprite a natale oppure quando ve li danno li aprite???io li apro quando me li danno,poi mi sento un po'cafoncella a nn aprirli davanti a loro..
    Io sono come te ! per adesso mi è arrivato un piumino bellissimo che mi ha regalato il Marini e che naturalmente ho già messo, così poi ho la scusa di un altro presentino sennò non scarto niente , furrrrrba io!
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    i regali si aprono a Natale
    però per ora ho avuto la tv al plasma 42"
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da francy
    Io li apro a Natale
    Mica tutti tutti
    Io per ora ho avuto solo il regalino dolcissimissimo della mia cucciola e poi vabbè, alcuni regali di mamma&papà me li ha comprati mamma insieme a me però li ho messi lo stesso sotto l'albero
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Anch'io di solito i regali li apro la mattina di Natale o subito dopo la messa di mezzanotte
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    ma i regali si aprono a Natale

Ultima modifica di tosca nessuno : 23-12-2004 alle ore 02.04.44

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    a natale a natale

sto morì dalla curiosità ma aprire i regali a natale è l'unica tradizione rimasta in casa mia

però uno l'ho scartato se no mammà moriva ed è un portachiavi in argento di titti, il facciotto si apre e c'è un piccolo orologio bellissimo soprattutto per me che non porto gli orologi al polso

e quello di Fuffa necessitava di essere scartato subito {quando me lo ha dato } che c'avevo anche la dedica sonora in diretta mi ha regalato un mulo { } e una candela e poi mi ha regalato il proseguimento di una cosa a me cara

:°)
    Ultima modifica di tosca nessuno : 23-12-2004 alle ore 02.05.47

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    a me piace spacchettarli subito ma se si deve resistere.. meglio così

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    a me piace spacchettarli subito ma se si deve resistere.. meglio così
    nun ce prova

L'avatar di Haruka