• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 53
    Serial killer
    Ospite non registrato

concorso coordinatori educatori carcere

c'è qualcuno che come me darà il concorso per 397 posti di coordinatore educatore all'interno del carcere? le date sono uscite stamattina ma io non ho la versione aggiornata di acrobat (e non posso installarla sono al lavoro) e non riesco a visualizzare il file della gazzetta ufficiale..un'anima buona che me le dice?
    grazieeeeee

Serial killer
    Ospite non registrato
    ok sono riuscita a vedere le date..ma sono l'unica qui a dare questo concorso?

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    farò anche io il concorso, però sulla gazzetta ho letto che ci sarà una preselezione perchè hanno fatto domanda moltissime persone, se andate al sito www.giustizia.it potrete scaricare le domande da cui verranno tratte quelle per la preselezione e potrete controllare anche quale sarà il giorno in cui voi dovrete fare la prova. purtroppo ho trovato che le informazioni sul sito della gazetta e su quello del ministero della giustizia non coincidono, soprattutto per quanto riguarda le date....questo è quel che so, comunque per visualizzare e scaricare gli aritcoli circa il concorso dal sito della gazzetta non ho usato acrobat, ho cliccato sulla paginetta al centro (non so come spiegarmi meglio) prova anche tu, serial
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Matricola
    Ciao a tutti,
    anch'io farò il concorso ma non trovo le domande sapreste darmi indicazioni su dove le posso trovare? grazie ciù

Neofita
    Scusate ma per accedere al concorso c'è bisogno dell'iscrizione all'albo o basta solo la laurea, sapete è da poco che sono laureata e mi accingo a svolgere il tirocinio!!!
    Datemi notizie!!!

allora, per accedere al concorso non c'era bisogno del'iscrizione all'albo, era richiesta solo la laurea, solo che il termine per la resentazione della domanda scadeva a maggio 2004. per quanto riguarda le domande le si può scaricare dal sito www.giustizia.it sono 3 sezioni, ogni sezione contiene un migliaio di domande tra le quali verranno scelte quelle per la preselezione, non per il concorso vero e proprio che si terrà a roma in diversi giorni. sul sito www.giustizia.it potete anhce trovare le date che interessano a voi controllando l'elenco dei cognomi. in bocca al lupo, magari se avete la stessa iniziale del mio cognome "M" potremmo tenerci in contatto ed eventualmente vederci il giorno della preselezione.

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Partecipante Affezionato L'avatar di Narsil
    Ma come avete fatto a trovare questo bel concorso?!?!
    Psicoterapeuta Biosistemica

Web:
    Psicologia Benessere

io sono stata avvisata da mia cugina che per caso stava legendo la gazzetta ufficiale ed ha trovato questo concorso, è successo a maggio ed ho subito fatto domanda, dopo essermi informata sull'equipollenza delle lauree (la laurea di psicologia non era specificata, ma era equipollente). non so neanche se farò in tempo a prepararmi percè, nel frattempo dovrò fare la seconda prova dell'esame di stato ed, ovviamente, sto studiando tutt'altro. spero di riuscirea trovareun pò di tempo anche per prepararmi un minimo sulle domande del concorso. per la preparazione ho comperato un libro che si chaima:" Educatori nell'Amministrazione Penitenziaria. Percorsi tematici per le prove d'esame." A cura di Riccardo Sasso, Edizioni Simone 2004. riporta tutte le amterie su cui si baserà il concorso, comprese pedagogia, criminologia, psicologia e sociologia. l'uniche materie che non sono trattate sono, purtroppo, quelle maggiormente affini al diritto e all'amministrazione penitenziaria, quelle, cioè, dove un laureato in psicologia potrebbe trovare maggiori difficoltà. tuttavia credo che il libro sia utile lo stesso perchè in appendice riporta 100 domande che potrebbero uscire al concorso e anche le risposte esatte ragionate e spiegate. il prezzo è di 11.00 euro.

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Anch'io lo volevo fareeeeee

Web:
    Psicologia Benessere

Neofita
    Anche io purtroppo è scaduto!!!
    Si dorme troppo!

Web:
    Psicologia Benessere

Matricola
    scusatemi ma nn trovo i quiz nel sito ww.giustizia.it potreste darmi coordinate più precise grazie....scusate ma nn son tanto capace ciao

allora, musly, un secondo che mi connetto al sito e cerco di darti informazioni più precise.......wait a moment....allora, vai alla pagina iniziale del sito.... sulla destra, in alto, accanto al logo "giustizia.it clicca su concorsi....vai su "concorsi per personale amministrativo", settore penitenziario, clicca su "concorsi personale amministrazione penitenziaria, vai a assunzioni a tempo determinato o indeterminato (non so quale concorso tu abbia scelto). io ho scelto a tempo indeterminato, quindi clicco su area funzionale C posizione economica C2 (è il concorso per cui abbiamo fatto domanda noi o io, quello, per intenderci, da 397 posti), scorri la pagina fino al P.D.G del 21 novembre 2003, sulla destra troverai le informazioni e le domande (quesiti preselezione) aprili e salvali e il gioco è fatto. se ci fai caso al P.D.G. del 21 nov 2003 c'è scritto concorso per 50 posti da educatore....solo questo non mi è chiaro, perchè i posti dovrebbero essere 397, però le domande sono quelle. questo è quello che so, spero di essere stata chiara...in bocca al lupo e se sai qualcosa di nuovo su questo concorso, per favore, me lo fai sapere? grazie!

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    i concorsi erano, sono due: uno per 50 posti a tempo determinato e l'altro a 397 posti a tempo indeterminato. spero di esservi stata d'aiuto.
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Serial killer
    Ospite non registrato
    ciao a tutti allora ci siete! bene! volevo chedervi una cosa anzi due..voi ci avete capito qualcosa su per cosa sia questo concorso? da qualche parte si legge coordinatori, da altre educatori c1..mi sa che c'è un errore e questo è per educatori e quello educatori c2 era per i coordinatori..che dite? L'altra cosa è qualcuno sa quale sarebbe lo stipendio? so che è presto per farsi questa domanda visto le remote possibilità di vincerlo però a me servirebbe come incentivo..voglia di studiare saltami addosso!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy