• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo

aiuto...sono un po confusa

ciao...se volessi seguire l'anno prossimo un corso ke era dell'anno corrente non è ke vado fuori corso????non ho seguito le lezioni ed è impossibile fare l'esame xcio se è possibile preferirei seguire l'anno prossimo....x favore aiutatemi altrimenti devo mettermi a studiare con il 99% delle possibilita di nn passare l'esame...grazie mille!!!

Ospite non registrato

esame fuori corso

Dunque anche se non so di quale esame parli, se sei iscritto a psicologia a Roma non esiste l'obbligo di frequenza. L'unico modo per andare fuori corso è dopo i cinque anni di corso se sei del vecchio ordinamento. se mi fai una domanda più precisa: ad esempio mi dici se sei del biennio o del triennio e se hai passato il biennio con regolarità o meno... posso essere più precisa. patty

Partecipante Assiduo
    io sono del nuovo ordinamento e sto completando il 1° anno...volevo solo sapere se posso dare al 2° anno un esame del 1° anno xke vorrei seguire le lezioni con le matricole dell'anno prossimo...nn so se mi sono spiegata bene!in parole povere devo dare tutti gli esami del 1° anno entro febbraio del 2003?o posso seguire il corso l'anno prossimo e dare l'esame con calma?x favore...kiaritemi il dubbio...grazie!!

Ospite non registrato

mh... dunque... forse...

mi trovo nella tua stesa situazione, per una serie di motivi. so di "collocarmi" nel buon senso, e per la burocrazia il buon senso ha molto poco... "senso", ma non credo tu possa incontrare problemi ufficiali - impossibilità a dare l'esame - facendo esami dell'anno precedente; avrai semmai problemi ufficiosi - dover gestire un maggior numero di esami. spero di aver contribuito con un nulla di informazioni a limitare i tuoi dubbi. si: speranza nata morta. c'ho provato

ciao ed in bocca al cojote

Partecipante Assiduo
    grazie....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    guarda, posso dirti che io quest'anno seguiro' un corso del primo perche' nn ho superato l'anno scorso l'esame e avrei dovuto darlo orale [che nn mi va :p]
    nn credo ci siano problemi! Ho visto tanti altri di anni successivi nei miei corsi l'anno scorso (ed ero in primo)

Privacy Policy