• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: erasmus

kiky
    Ospite non registrato

erasmus

è uscito il bando erasmus per l'anno prossimo....
    solo che non so dove andare.... so benissimo l'inglese e basta e qui non c'è nessuna destinazione che sembri presupporre l'inglese
    mi piacrebbe andare in francia, solo che non mi ricordo nulla di francese ed entro febbraio fanno le prove linguistiche, quindi non ce la farò mai

voi cosa fareste?

Universitat Autònoma de Barcelona (E)
    Universidade de Santiago de Compostela (E)
    Universidad Pontificia Comillas - Madrid (E)
    Universidad de Deusto - Bilbao (E)
    Universitat Ramon Llull - Barcelona (E)
    Universidad de Sevilla (E)

Katholische Universität Eichstätt (D)
    Universität Mannheim (D)
    University of Hildesheim (D)
    Ludwig-Maximilians-Universität München (D)

Université Catholique de Louvain (B)

Université de Paris-Nanterre - Paris X (F)
    Université de Caen (F)

Université de Fribourg (CH)
    http://www3.unicatt.it/pls/unicatt/c...d_pagina=10275

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    io andrei in Spagna la lingua la impari subito il clima e' ideale il paese bellissimo e gli spagnoli son favolosi comunque se ti piacerebbe andare in Francia non ti far frenare dal fatto della lingua conosco ragazze, che stanno facendo l'erasmus in Francia, che prima di partire non sapevano niente di francese e comunque si trovano bene...pero' secondo me e' meglio la Spagna
    comunque qualunque paese sceglierai beata te

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    sì è vero, non preoccuparti proprio del fatto della lingua, quello è l'ultimo problema
    condivido con claudina la Spagna è davvero un bel paese, fossi in te sceglierei Siviglia xkè l'Andalusia è una regione fantastica l'ho vista quest'anno, d'estate è piena di divertimento e poi il sole tramonta alle 21-21.30 e poi lo spagnolo è facile da apprendere
    un'altra città che m'è piaciuta molto è Monaco, però il tedesco è già + complicato, dovresti almeno partì con una base e poi dovresti anche amare il freddo
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

eh io andrei in scandinavia però sottoscrivo per la Spagna tralaltro ci vive mia sorella
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

kiky
    Ospite non registrato
    non lo so, sono combattuta tra spagna e paris
    non mi deciderò mai

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Questi sono dubbi offensivi

Qui si parla di Barcellona ok?

Hai anche bisogno di pensarci su?

L'avatar di Duccio
    Voto la Spagna, terra caliente, bei posti, bella gente, ottimo divertimento e buon cibo

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Parsifal
    Questi sono dubbi offensivi

Qui si parla di Barcellona ok?

Hai anche bisogno di pensarci su?
    ti dirò, l'ho vista a pasqua ma non mi ha esaltato più di tanto

in spagna pensavo qualcosa tipo siviglia o santiago

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da kiky

Originariamente postato da kiky

sivigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    [/color]

GrazieToni

kiky
    Ospite non registrato
    mi hanno messo anche:
    Universiteit Utrecht (NL)
    University of Groningen (NL)

^___^

se non ricordo male utrecht dev'essere una città universitaria ne ho sentito un gran bel parlare, specialmente della festa dell'anno accademico che dev'essè na figata
    Ultima modifica di Antares : 22-12-2004 alle ore 13.13.33

[/color]

GrazieToni

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Si vabbe ma utrecht sarà anche bella, ma l'olandese mica tanto!
    Personalmente scarterei Germania, Olanda e Belgio. Anche se sono dei bei posti, con la lingua c'è da impazzire se non ne hai almeno un'infarinatura.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Spagna...

Una mia amica è stata a Santiago e si è trovata benissimissimo.

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antopsi
    Si vabbe ma utrecht sarà anche bella, ma l'olandese mica tanto!
    Personalmente scarterei Germania, Olanda e Belgio. Anche se sono dei bei posti, con la lingua c'è da impazzire se non ne hai almeno un'infarinatura.

parlano inglese

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy