• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 50
    paoletta81
    Ospite non registrato

Valutazione Scolastica - Pinto

...qualcuno che l'ha gia' sostenuto e sa' darmi qualche info?
    la prof. e' la Pinto!
    una mia amica mi ha detto che e' complicato xche' la relazione da consegnare consiste in un'esperienza pratica in una scuola...
    (e il tempo dove lo trovo?? )

un mio amico invece mi ha "confidato" che si e' inventato tutto,e la prof non si e' accorta di nulla...

bbbbba'

Francy
    Ospite non registrato
    Ciao ciccia

la mia amica che si è laureata da poco e ha fatto l'esame con la Pinto ha fatto come il tuo amico... si è inventata tutto e ha preso 28

paoletta81
    Ospite non registrato
    ciao bella!!

cavolo... mi chiedo come ha fatto la prof. a non accorgersi di nulla!
    Comunque...se avro' tempo cerchero' una scuola e faro' questa esperienza pratica,ma se gli impegni non me ne daranno modo...mi sa' che finiro' per seguire le orme della tua amica e del mio amico!!!!

paoletta81
    Ospite non registrato
    Qualcun altro che ha sostenuto quest'esame e me ne puo' parlare...?

Didi
    Ospite non registrato
    Ciao Paoletta,
    una mia amica è andata a lezione. Mi ha detto che ci sono 18 eurini di fotocopie da acquistare per fare la tesina. Inoltre la prof ha sgamato che qualcuno ha inventato, quindi bisogna farle vedere il materiale per 4 volte.
    Non ho parole....................

paoletta81
    Ospite non registrato
    ciao Didi!

che vuol dire che bisogna farle vedere il materiale 4 volte??

Didi
    Ospite non registrato
    Ciao Paoletta,
    si devi farglielo vedere 4 volte! penso anche tramite email... altrimenti non ti valuta! Comunque in questo periodo ci sono le lezioni quindi qualcosa di piu si dovrebbe sapere...

paoletta81
    Ospite non registrato
    pero' non e' tanto furba la prof,xche' posso anche farglielo vedere 4 volte il materiale ma se ho inventato tutto non lo capira' comunque!!! anche 10 volte posso farglielo vedere... 20.... che differenza c'e'???
    tu lo capisci Didi?!

paoletta81
    Ospite non registrato
    ah un'altra cosa Didi... sai quando distribuira' le lettere di presentazione? xche' io sto' frequentando altre due materie e non ho tempo per frequentare anche la sua!!

Didi
    Ospite non registrato
    Ola Paola,
    effettivamente ci possiamo anche inventare tutto solo che forse cosi è un po più complicato.
    Quando consegna la lettera non lo so ma sembra che il lavoro sulla tesina lo inizierà dopo Natale. Comunque appena so delle novità ti scrivo. Cosa stai seguendo?

paoletta81
    Ospite non registrato
    sto' seguendo "psicologia dell'alfabetizzazione" con la Pontecorvo e "psicometria" con la Scalisi... sono dell'indirizzo step-se!
    e tu Didi stai seguendo qualche materia adesso?

Didi
    Ospite non registrato
    Io non ho modo di seguire molto, lavoro full time! però la scalisi cerco di seguirla un po' anch'io. Ancora non sono andata a lezione spero di riuscire la prossima settimana.
    Ho anche degli esami del secondo anno da fare, ad esempio ho seguito abilità di scrittura dato che erano pochi incontri, per questo modulo,invece, non seguo nulla, le lezioni di mattina per me sono impossibili!
    Senti una curiosita ma com'è la Pontecorvo? so che è una grande, che tipa è?

paoletta81
    Ospite non registrato
    si' sei ben informata,e' una professoressa molto preparata e in gamba

a me piace moltissimo. l'unico difettuccio potrebbe essere quello che e' un po' prolissa nelle spiegazioni! l'ultima lezione ha iniziato a spiegare un argomento del corso ed e' arrivata a parlarci della sua nipotina e di quanto sia bella e intelligente..!!

per il resto non ho nulla da criticarle....

ha anche distribuito dei fogli con tutto il programma del corso,giorno per giorno e quasi ad ogni lezione ci fa' esercitare su quello che sara' poi l'esame

anche io devo dare degli esami del 2°
    a te quali mancano?

io in questa sessione ho dato osservazione del comportamento...

Didi
    Ospite non registrato
    Spero di poterla vedere, almeno prima dell'esame, sai a volte dei prof li conosco solo in quel momento!

Del secondo ho fatto ora Abilità di scrittura, ma me ne mancano un po!
    - Sviluppo III
    - Il questionario
    - Strumenti di valutazione
    - La parte pratica della Bombi (che non ho superato)
    - Psicologia di comunità
    - Psicopatologia
    - ed uno a scelta
    .... insomma ho un po da fare!! Ce ne manca qualcuno in comune??

Sto uscendo dall'ufficio, buona serata! Quando vado a lezione te lo dico così ci conosciamo, ok?

paoletta81
    Ospite non registrato
    Si' Didi ne abbiamo di esami in comune del 2° anno!!
    anche a me ne mancano un po'...

ti elenco quelli che abbiamo in comune:

il questionario
    strumenti di valutazione
    comunita'
    psico dinamica con elementi di psicopatologia

ma certo conosciamoci,mi farebbe molto piacere

lunedi' prossimo c'e' psicometria e ci saro' sicuramente
    fammi sapere se vieni!!

buona serata anche a te!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy