• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: info aspic roma

Partecipante Affezionato L'avatar di dina

info aspic roma

C'è qualcuno che sta facendo la specializzazione quadriennale all'aspic di Roma e può dirmi che ne pensa?
    Grazie Grazie Grazie

Matricola L'avatar di margot
    CIAO DINA!!!IO CONOSCO UNA PERSONA CHE STA CONCLUDENDO QUELLA SPECIALIZZAZIONE. LA SCUOLA NON è MALE MA COSTA UN BOTTO!!SI PARLA PER TUTTI I QUATTRI ANNI TRA SUPERVISIONE E ANALISI PERSONALE INTORNO AI VECCHI 50 MILIONI.....PER ME TROPPI!!!!!!!!BACI...MARGOT

comeeeeeee??????????????? accidenti!! pensa che la tariffa annuale è una delle + basse, 2400 euro l'anno contro i 6000 della spc a firenze, i 4000 della scuola cognitiva della Sassaroli etc. le sedute dorebbero costare intorno ai trenta euro.forse è la supervisione che costa boh!! grazie infinitamente Margot per la risposta e se sai qualcosa di più fammi sapere!

grazie margot per la risposta; non mi sono fatta più viva per via dell'esame di stato, aspetto notizie da chiunque voglia aiutarmi. ciao e buone feste a tutti gli opsiani

Partecipante Assiduo L'avatar di stefanocif
    50 milioni???

a me non risulta. Leggo invece, sul sito dell'aspic, che la retta annuale è di 2400 euro, rateizzabile in 10 rate da 240 euro.
    Provate a vedere su www.aspic.it

stefanocif

Tutto il piacere dell'Amore è nel cambiamento.
    (Molière)
    Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze.
    (Paul Valery)
    Nulla è mai perduto per sempre
    perchè ciò che avrai perso
    potrai donarlo agli altri.
    (Stefanocif)

Il mio "spazio interiore"

Matricola L'avatar di medea189
    L'aspic interessa anke a me....
    Vorrei informazioni più precise sui costi e sulle modalità d'iscrizione!!!
    La presenza di Donata Frencescato x me è una garanzia!!!

Ciao a tutti!!!!

Matricola L'avatar di margot
    ciao ragazzi!!infatti non è la quota annuale che costa ma quel prezzo è compreso di tutte le supervisioni e della psicoterapia...chi me lo ha riferito è una mia cara amica.Anche io avevo pensato per questa scuola ma visti i prezzi....baci e buon anno a tutti!!!!!

il 13 aqndrò al colloquio..vi farò sapere, un bacio a tutti!

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Ciao anke io ero interessata all'ASPIC ma per un master e posso garantirvi ke per chiedere informazioni basta mandare una mail apposita ke si trova sul sito con tutti i Vs. dati personali e qualche giorno dopo vi arriverà a casa un bustone contenente tutte le informazioni,costi compresi!
    ciao
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

carissimi..ciao a tutti, beh..Margot aveva ragione, in effetti tra tassa d'iscrizione, psicoterapia personale e di gruppo , workdshop estivi e supervisioni la cifra supera anche i 50 milioni; ho fatto un calcolo e.. posto che la psicoterapia personale ( per lo meno ad ancona) non costa 40 ma 60 euro all'ora .. si parte da 5630 euro per il primo anno che vanno ad aumentare di più o meno 150 euro all'anno( nell'opuscolo infatti le ore di terapia vedono crescere la tariffa di 5 euro all'ora ogni anno), che dire, io mi sento un pò raggirata dato che avevo inteso 2.400 euro all'anno quindi per adesso cercherò una soluzione più consona alle mie finanze e sinceramente apprezzo di più chi spietatamente ti sbatte chiaramente in faccia i 6000 euro all'anno senza ricorrere queste subdole tecniche di marketing spicciolo ( I you, you me, me them, them me....
    Ultima modifica di dina : 25-01-2005 alle ore 00.08.13

Privacy Policy