• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: [Gods of Metal]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

[Gods of Metal]

organizziamo?

io dopo aver letto
    IRON MAIDEN confermati headliner del Gods Of Metal per la giornata di Sabato 11 Giugno.
    La band porterà lo show al gran completo, con palco, scenografie e luci.
    Ulteriori informazioni nelle prossime ore.
    Saluti
    Live
    www.liveinitaly.com
    *devo* esserci

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    • Le bands confermate ad oggi sono quindi le seguenti:

IRON MAIDEN

MOTLEY CRUE

ACCEPT

YNGWIE MALMSTEEN

BLACK LABEL SOCIETY

sono curiosa di vedere i Motley Crue dal vivo

ma l'11 e il 12..che giorni della settimana sono?
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    io ogni anno mi prefisso di andarci e ogni anno la sfiga mi impedisce di farlo... chissà se quest'anno il rito si ripeterà di nuovo...

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Anchio come te Hoghe. Sono anni che provo a organizzarmi, ma per me è una mezza impresa venire fino a Milano. E si che ho pure amici che mi potrebbero ospitare. Il problema è che il periodo coincide sempre con gli esami, e perdere 4/5 giorni (non meno considerato che devo venire su dalla Sicilia) con gli esami alle porte.... però i Maiden...
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Hacker L'avatar di Neo
    Spettacolari!!! Io me li vidi nel '99 a Milano alla reunion con i Megadeth! Fantastici!!! Al Gods è dal '98 ke nn ci vado quando ci furono i Black Sabbath come headliner e poi Pantera, Stratovarius, Blind Guardian, i Labyrinth ke aprivano, gli Helloween, gli Iced Earth...ke ricordi e soprattutto ke edizione! Speriamo quest'anno mettano dei buoni gruppi!
    Ultima modifica di Neo : 25-12-2004 alle ore 03.28.46
    " Do not try and bend the spoon.
    That's impossible.
    Instead only try to realize the truth.
    There is no spoon.
    Then you'll see that it is not the spoon that bends.
    It's only yourself "

Blog Entries
    4
    Gods of Metal 2007

da kronic.it
    Ecco finalmente i primi nomi per il cartellone 2007 del Gods Of Metal.
    Una prima novità riguarda la durata, i giorni saranno sempre tre, sempre all`Idroscalo di Milano, ma non consecutivi.

Il GOM Part 1 si svolgerà sabato 2 e domenica 3 giugno, mentre il GOM Part 2 arriverà il 30 giugno per un totale di 24 bands, 8 al giorno. Per la prima volta headliner al Gods Of Metal, nella giornata di domenica 3 Giugno, avremo i Dream Theater che presenteranno al pubblico italiano il nuovo album in uscita a primavera. Sempre lo stesso giorno sul palco la storia del metal racchiusa negli Heaven & Hell (Ronnie James Dio, Toni Iommi, Geezer Butler e Vinnie Appice) e dei Blind Guardian. Dopo il forfait dell`anno scorso saranno presenti anche i Dimmu Borgir.

Ancora da definire l`headliner del 2 giugno, che sarà annunciato tra pochissimi giorni, ma confermata la presenza dei tedeschi Scorpions, mentre per il 30 è assicurato uno show di tutto rispetto, Ozzy Osbourne!
    Sempre il 30, on stage i Megadeth e i Black Label Society e Zakk Wylde che si esibirà con la sua band e poi chiuderà il festival come chitarrista della band di Ozzy.

Questa è ufficiosamente la setlist del 3 giugno:
    DREAM THEATER
    HEAVEN AND HELL
    BLIND GUARDIAN
    DIMMU BORGIR
    PORCUPINE TREE
    SYMPHONY X
    ANATHEMA
    SADIST
    DGM

www.liveinitaly.com
    www.godsofmetal.it

Originariamente postato da Syrinx
    Gods of Metal 2007

Sempre lo stesso giorno sul palco la storia del metal racchiusa negli Heaven & Hell (Ronnie James Dio, Toni Iommi, Geezer Butler e Vinnie Appice)
    Praticamente i Black Sabbath di un pò di anni fa, una delle formazioni che fecero le cose meno interessanti della carriera Black Sabbath.

Originariamente postato da Syrinx

Sempre il 30, on stage i Megadeth
    Ma non si erano sciolti, facendo l'ultimo concerto propio al GOM dell'anno scorso, per motivi di salute di Dave Mustaine?

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Blog Entries
    4
    ..si sarà ripreso? o_O
    ormai vanno di moda le reunion

Gods of Metal 2007: nuove conferme

Diverse formazioni hanno ufficializzato la loro presenza al Gods of Metal 2007. Thin Lizzy, White Lion e Velvet Revolver (il cui nuovo album uscirà in primavera) hanno confermato ufficialmente la loro apparizione per sabato 2 giugno, i Porcupine Tree e i Symphony X suoneranno domenica 3 giugno, mentre i Korn si esibiranno nella seconda parte della manifestazione, sabato 30 giugno.
    Ecco il riepilogo di alcune delle bands confermate ad oggi: Ozzy Osbourne, Dream Theater, Sadist, Scorpions, Blind Guardian e Megadeth.
    Per ulteriori informazioni: www.liveinitaly.com.

Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Io devo vedere assolutamente gli Heaven and Hell (che sono la formazione Black Sabbath che mi piace di più in assoluto ) e poi mi interessano gli Scorpions...mi sa che mi farò i primi due giorni...oltretutto è a due minuti da casa

E poi non mi sono mai saltata un'edizione, mi spiacerebbe rompere la tradizione GOM

Blog Entries
    4

Riferimento: [Gods of Metal]

Cambio di location per il GOM 2008!!

Arena Parco Nord Bologna
    Via Stalingrado - 40126
    Tel.: 055 5520575
    info@liveinitaly.com

Inizio concerti: ore 13.00
    Apertura cancelli: ore 12.00

Venerdì 27 Giugno 2008
    IRON MAIDEN
    AVENGED SEVENFOLD
    ROSE TATTOO
    APOCALYPTICA
    AIRBOURNE
    LAUREN HARRIS
    BLACK TIDE
    KINGCROW

Sabato 28 Giugno 2008
    SLAYER
    CARCASS
    MESHUGGAH
    TESTAMENT
    AT THE GATES
    DILLINGER ESCAPE PLAN
    BETWEEN THE BURIED AND ME
    STORMLORD
    BRAIN DEAD (Vincitori Concorso "DEMO I-GOM")

Domenica 29 Giugno 2008
    JUDAS PRIEST
    ICED EARTH
    YNGWIE MALMSTEEN
    MORBID ANGEL
    OBITUARY
    ENSLAVED
    INFERNAL POETRY
    NIGHTMARE

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

Iron Maiden sto arrivando!

piccirilla
    Ospite non registrato

io per i maiden quasi quasi la pazzia la farei!!!

Blog Entries
    4

nessuno racconta?
    com'è stato?

già infatti. Impressioni, resoconti, emozioni... mi piacerebbe sapere sopratutto come sono stati il secondo e il terzo giorno.

Partecipante Figo L'avatar di valex82

è stato splendido, emozionante, energetico, elettrizzante...
    meravigliosi gli iron maiden, ancor di più i judas priest, un pò meno gli slayer (per amatori del genere).
    tra i gruppi del giorno sono stati fortissimi gli airborne e i rose tattoo il primo giorno, i testament e i carcass il secondo, e divertente (anche se borioso e presuntuoso) Malmesteen, che ogni due secondi lanciava un plettro e alla fine ha spaccato una fender bianca brillante.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy