• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: help esami opzionali

help esami opzionali

raga,
    qualcuno del vecchio ordinamento sa darmi qualche consiglio per la scelta di un opzionale del triennio(indirizzo clinico).
    io sono indeciso fra neuropsichiatria infantile con Rossolini(mi hanno detto che è facile) e psichiatria con Rossi Monti(mi hanno detto che è bella). confermate?
    se qualcuno ha dato uno di questi esami mi dia qualche parere o impressione. vi prego,sono nell' indecisione più totale.........

grazie!

CIAOUZ
    Ultima modifica di barabs100 : 13-12-2004 alle ore 16.52.57

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Sinceramente non so dirti (sono del NO) ma credo che Rossi Monti sia una bravissimo professore... dipende tu cosa vuoi per te
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

grazie del parere ember.in effetti rossi monti sembra bravo.
    in effeti stavo già per convincermi a scegliere psichiatria.
    cmq se qualcun'altro mi vuol dire la sua sono ben lieto di ascoltare!

Neofita
    ciao!!non so come sia l'esame di psichiatria, ma ho fatto l'esame di neuropsichiatria infantile con Rossolini e devo dire che non è difficile.Il programma da studiare è breve, solo la sua dispensa (una trentina di pg se non ricordo male, tanti nomi e tante parole da ricercare sull'enciclopedia medica)Solitamente sia lui che gli assistenti iniziano con un argomento a piacere e chiedono spesso anche le leggi, soprattutto la 104. Se hai bisogno di qualche altra informazione chiedi pure..

Partecipante L'avatar di kaiser73
    ciao barabs , io ho sostenuto psichiatria e devo dirti che oltre ad essere un bellissimo esame non è poi tanto difficile. Mi ha interrogato l'assistente e mi ha chiesto le demenze, la depressione , e un disturbo di personalità che ora non ricordo. L'importante è che tu studi bene tutto il Reda , che sembra un mattone ma spiega benissimo , almeno meglio del Gabbard !! ciao e in bocca al lupo !
    Marco

Matricola
    io ti consiglio psicologia delle dipendenze è bello e semplice...o psichiatria...ciao

Privacy Policy