• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: richiesta di aiuto

Partecipante Assiduo L'avatar di stefanocif

richiesta di aiuto

Chiedo scusa per questo messaggio, non so se posso farlo, al limite i moderatori me lo editeranno (ma non mi bannate, vi scongiuro!... )
    Vorrei riportare qui di seguito una mail che mi è arrivata tramite il mio sito. Ciò che lo scrivente dice potrebbe essere vero, come potrebbe essere una bufala a scopo di accattonaggio. Io credo che abbia buona probabilità di essere vera. Ve la riporto qui di seguito:

Dear Friend,

Please excuse me for any inconvience caused by this message.

My name is Valentin. I'm a student and I live with my mother in the city of Kaluga, Russia, that is 200km south from Moscow. My mother is invalid. She cannot see and she receives pension from the government very rare which is not enough even for medications.

I work very hard to be able to buy the necessary medications for my mother, but my salary is very small, because my studies still not finished.

Due to the crisis our authorities stoped gas in our district and now we cannot heat our home. I don't know what to do, because the winter is coming and the temperature in the street can be lower than minus 30 degrees Celsius. I'm very afraid that the temperature inside our home can be very cold and we will not be able to survive.

Thanks to the internet access at our library I was able to find several e-mail addresses and I decided to appeal to you with a prayer in my heart for a small help.

If you have any old electric heater, warm clothes, electric water-boiler, high-calories canned food, vitamins, medicines from cold weather, any hygiene-products, I will be very grateful to you if you could send it to our postal address which is:

Valentin Mihaylin,
    Ryleeva Ulitsa, 6-45.
    Kaluga. 248030,
    Russia.

If you think that it would be better or easier for you to help with some money, please write me back and I will give you details for sending it safely if you agree. This way to help is very good because in this case I will be able to buy a portable stove and heat our home during the winter.

I hope to hear from you very soon and I pray that you will be able to help us to survive this winter. I also hope very much that this hard situation will get better very soon in our country.

I wish you a Merry Christmas and a Happy New Year 2005. I'm sending to you many thanks in advance for your kind understanding. Please excuse me, once more, for any inconvience I could cause you by sending this message.

God Bless You,

Valentin and my mother Elena.
    Kaluga. Russia.

Tutto il piacere dell'Amore è nel cambiamento.
    (Molière)
    Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze.
    (Paul Valery)
    Nulla è mai perduto per sempre
    perchè ciò che avrai perso
    potrai donarlo agli altri.
    (Stefanocif)

Il mio "spazio interiore"

per fortuna è una bufala
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Mi sento un po' ingenuo!
    Buaaaahhh! ho bisogno di uno psicologo!

a parte gli scherzi, grazie! stavo trascinando parecchie persone a fare una cretinata.

stefano

(Molière)
    (Paul Valery)
    (Stefanocif)

Ma figurati se non avessi la passione per queste cose ci cascherei pure io

sul sito di attivissimo, comunque, si trovano buona parte delle catene che arrivano via email, con tanto di indagine così la prossima volta...

Utente Super esperto! Super esperto deche'???.... tsk!
    Comunque, visto l'individualismo dilagante, sono contento di essere un po' ingenuo: a volte può essere utile a qualcuno davvero bisognoso! Ho la tendenza a fidarmi di tutto e di tutti, fino a prova contraria (forse sarei potuto diventare un ottimo avvocato ), e questa mia caratteristica mi rende spesso vulnerabile. E' un "prezzo" che sono disposto a pagare, l'importante è che non mi chiuda mai in me stesso.

stefano

(Molière)
    (Paul Valery)
    (Stefanocif)

come previsto, lui mi ha riscritto, dandomi ulteriori notizie.
    Gli ho risposto che io ed i miei amici abbiamo raccolto un camion pieno di vestiti e piccole stufe per riscaldamento, e che presto arriveranno alla sede della Croce Rossa della sua città; non dovrà fare altro che contattare la Croce Rossa, ma qualcosa mi dice che non lo farà mai e che non mi scriverà più.....hihihihihihih! So' cattivo!

stefano

(Molière)
    (Paul Valery)
    (Stefanocif)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Anche qui solo leggendo il titolo ho pensato "scommetto che il secondo post sarà di Mia"
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Originariamente postato da Ember
    Anche qui solo leggendo il titolo ho pensato "scommetto che il secondo post sarà di Mia"
    ahahah idem !!!
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

ormai sono segnata a vita

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    almeno abbiamo un punto di riferimento,no?

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stefanocif
    Utente Super esperto! Super esperto deche'???.... tsk!
    Comunque, visto l'individualismo dilagante, sono contento di essere un po' ingenuo: a volte può essere utile a qualcuno davvero bisognoso! Ho la tendenza a fidarmi di tutto e di tutti, fino a prova contraria (forse sarei potuto diventare un ottimo avvocato ), e questa mia caratteristica mi rende spesso vulnerabile. E' un "prezzo" che sono disposto a pagare, l'importante è che non mi chiuda mai in me stesso.

stefano

Stefano hai agito benissimo,è il mondo che è pieno di cattiveria non si tratta di timidezza.....

ti ringrazio molto x la solidarietà che mi hai dimostrato.
    attenzione, non ho parlato di timidezza, ma di ingenuità, di quella ingenuità che mi porta a fidarmi a priori di tutti, fino a prova contraria.
    Ti invito a "leggere" nei miei post un sottile velo di autoironia, io sono fatto così: a volte non vale la pena prendersi troppo sul serio, altrimenti si scade nell'ipercritica verso sé stessi o verso gli altri: io mi accetto così come sono, pregi e difetti compresi.
    "Attenzione: il prodotto ha garanzia limitata contro difetti che potrebbero verificarsi con l'uso prolungato. Conservare al riparo da stress o rotture di palle. Aut. Min. del 23/01/1966"

grazie ancora!

stefano

(Molière)
    (Paul Valery)
    (Stefanocif)

Privacy Policy