• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Partecipante Esperto L'avatar di Acqua

Voglio raccontarvi cosa...

..mi è successo questa sera mentre stavo tornado a casa:
    stavo camminando per strada quando due tipi mi si affiancano, uno di loro mi fa "scusa" e io "dimmi", lui dopo alcuni secondi di pausa in cui mi guarda dice "potresti farmi un favore?" e io "dipende" e lui evidentemnte aspettandosi un altra risposta, fa una faccia contrariata, mi si avvicina e assume un tono di voce provocatorio, "dipende da cosa?" e io "da cosa vi serve", lui mi dice "seguici" e io "preferisco se ne discutiamo qui" al che mi mette una mano sulla spalla (e mentre la mette io mi sposto, quindi fa in tempo a sfiorarmi) e mi dice "mi servono soldi" io ribbatto "mi spiace non ne ho" e me ne vado via semisorridendo.
    loro ci sono rimasti spiazzati e un pò di merda, ma io mi sa che me la sono rischiata...

edit: tra l'altro mi è venuto in mente che giravo con un sacco di soldi che sto mettendo da parte per pagare la tassa universitaria.. gh...
    Ultima modifica di Acqua : 10-12-2004 alle ore 02.17.04

volevano rapinarti, my friend.
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    eh sì che te la sei rischiata
    anche se i due dovevano essere due scippatori alle prime armi o forse solo due a cui servivano i soldi per la roba
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Tom57
    Ospite non registrato
    Contala per una! Evidentemente non erano del tutto sicuri delle loro intenzioni!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    ci volevano provare con te....
    che sangue freddo.......non penso volessero rapinarti...forse era qualche tossico che voleva sì i soldi ma non rapinandoti...una volta camminavo in pieno centro,5 di pomeriggio e vedo questo tossico che chiedeva i soldi così cambio direzione e sposto lo sgurdo...lui si accorge e mi comincia a venire dietro urlando davanti a tutto il corso"brava sr****a,cambia strada,bastarda..siete tutti uguali voi borghesi di m***a,brava brava(e intanto io camminavo sempre più veloce e lui dietro a me che strillava e batteva le mani!)vaffa***oooooooooooooooooo"
    ...e ti risparmio le vicende che si possono vivere facendosi 4 ore de treno al giorno!
    Acqua hai avuto fortuna!
    ...domanda...ma non è che ti hanno scambiato per un "pusher"????... e scherzo ma neanche tanto sai

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

che coraggio ! complimenti!
    io una volta a padova mi sono trovata in mezzo a una scena che mi fa venire i brividi ancora adesso a distanza di anni: erano più o meno le 10 di sera, stavo camminando con una mia amica in una via laterale del centro e ad un certo punto arriva da dietro un tipo di corsa che urta la mia amica facendola quasi cadere. io stavo per urlargli qualcosa del tipo quando arriva un altro, sempre di corsa, con una pistola in mano che per fortuna inseguiva il primo e non ci ha nemmeno calcolate!
    io e la mia amica ci siamo infilate nel primo bar aperto e non volevamo più uscire!
    kisses

cla

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Antares

anche se i due dovevano essere due scippatori alle prime armi
    e chiedono gentilmente un favore?
    che tajo
    Cmq Dani si che te la sei rischiata.. pezza
    I soldi vedi di tenerteli a casa
    nun me fa sta preoccupata.. :/

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Cmq Dani si che te la sei rischiata.. pezza
    I soldi vedi di tenerteli a casa
    nun me fa sta preoccupata.. :/

Partecipante Esperto L'avatar di Acqua
    Ma in realtà non è che mi rendessi molto conto di quello che stava succedendo, nel senso che all'inizio pensavo volesse un favore, poi quando si è avvicinato pensavo volesse fare a botte e cercasse un pretesto (quando ero più piccino mi capitava spesso), idem quando mi ha detto di seguirli, poi quando mi ha chiesto i soldi l'ho pensato e trattato come quando ti chiedono la carità e non hai voglia o materia prima per farla, l'idea del furto è sempre rimasta sullo sfondo , cmq acqua passata, meglio così.

..quando arriva un altro, sempre di corsa, con una pistola in mano...
    Gh!! ecco si, questo è senza dubbio una di quelle situazioni dove è meglio farsi i caxxi propri, e per esempio entrare in un bar e non uscire più

Vedo che le due Ilarie sono d'accordo dato che una è l'admin l'altra è la f.m. nn si può proprio disobbedire

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da Haruka
    e chiedono gentilmente un favore?
    forse erano gli stanlio e ollio degli scippatori

somigliavano a questi?

Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

marianna7
    Ospite non registrato
    Acc...!! Non ci sono più gli stupratori di una volta!!!!

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudiapitt

che coraggio ! complimenti!
    io una volta a padova mi sono trovata in mezzo a una scena che mi fa venire i brividi ancora adesso a distanza di anni: erano più o meno le 10 di sera, stavo camminando con una mia amica in una via laterale del centro e ad un certo punto arriva da dietro un tipo di corsa che urta la mia amica facendola quasi cadere. io stavo per urlargli qualcosa del tipo quando arriva un altro, sempre di corsa, con una pistola in mano che per fortuna inseguiva il primo e non ci ha nemmeno calcolate!
    io e la mia amica ci siamo infilate nel primo bar aperto e non volevamo più uscire!
    kisses

cla

adesso non è per parlar male di padova.. però una volta andando a mangiare a pausa pranzo, io mi son trovato proprio di fronte uno con il piede di porco che apriva la portiera di una macchina

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da g3pp3tto
    adesso non è per parlar male di padova.. però una volta andando a mangiare a pausa pranzo, io mi son trovato proprio di fronte uno con il piede di porco che apriva la portiera di una macchina

mi immagino la scena! comunque normalmente padova è una città fin troppo tranquilla, a parte alcune zone purtroppo malfamate!
    kisses

cla

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Acqua

Vedo che le due Ilarie sono d'accordo dato che una è l'admin l'altra è la f.m. nn si può proprio disobbedire [/B]
    ecco, appunto
    altrimenti devi temere ciò...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    A me ieri mi si sono avvicinati due per chiedere un'informazione, e pensavo volessero rapinarmi (cavolo, erano assai insistenti non mi mollavano più, volevano che li portassi davanti al portone che stavano cercando! erano anche belli grossi...). Poi io gli ho detto "guardate, basta che giriate qui a destra, e ora vado a casa perchè se avevo tempo di stare in giro rimanevo al pub " e loro tutti offesi: "ah, questa non si pensa che simm'napuletani, pensa che simm' talebani!" però alla fine mi hanno detto che sono carina
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy