• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Le Lecciso anche a Striscia

Adesso non ne posso più! Non solo la Lecciso si è moltiplicata ma è anche comparsa a Striscia la notizia... Ma, dico io... prima la prendono in giro e poi se le mettono lì, a bella vista, insieme alla sorella, atteggiandosi come delle vamp.

Non so voi rigaz ma mi fanno venire un nervoso e non so a che punto sta andando a finire la televisione: vedo le due sorelle ovunque, tra poco me le vedo anche a casa sedute nel gabinetto. AIUTOO!

Basta! Rivoglio le veliiiiiiiiiineeeeeeeeeeee!!!

Ultima modifica di pinga : 09-12-2004 alle ore 16.51.51

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Speravo che nessuno ne parlasse... si stava così bene qui senza quelle due... cose
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    grande Leccy!sempre più gonfia
    però ne parliamo...loro si nutrono di questo!!!!!!è il potere del quinto potere....aiutooooo

Le due ci marciano su sta cosa...eccome se ci marciano...

Tom57
    Ospite non registrato
    beh vale questo: Che parlate male o bene di me, basta che ne parliate! Oscar Wilde.
    L'importante e essere sulla bocca di tutti .. e in fondo noi stiamo ora facendo la stessa cosa di striscia.. ne stiamo parlando..

Azzu82
    Ospite non registrato
    E poi abbiamo anche la sfortuna che sono 2!!!! Non bastava 1 sola Lecciso?!!

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    raga io penso che tutto quello che sta succedendo fa parte di un piano studiato a tavolino sin nei più minuziosi particolari. E chi può essere l'artefice di tutto questo? certamente ALBANO sapete come me che è una persona molto potente inoltre io credo che venderebbe anche la madre per avere ancora più successo ed ora lo sta ottenendo con quella campagnola che ha a fianco. c'est la vie!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da psiche84
    raga io penso che tutto quello che sta succedendo fa parte di un piano studiato a tavolino sin nei più minuziosi particolari. E chi può essere l'artefice di tutto questo? certamente ALBANO sapete come me che è una persona molto potente inoltre io credo che venderebbe anche la madre per avere ancora più successo ed ora lo sta ottenendo con quella campagnola che ha a fianco. c'est la vie!!
    Dici?
    A me sembra piu' una cosa studiata a tavolino da lei
    Albano nel bene o nel male è sempre stata una persona riservata.. almeno in passato..

Tom57
    Ospite non registrato
    Albano mi sta sulle balle.. ma le due sorelle superano i suoi limiti (in negativo).. almeno lui ha una voce potente...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    concordo

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    Originariamente postato da Haruka
    concordo
    ormai la televisione è diventata un circo solo che la differenza principale è che non ci sono veri professionisti equestri!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Tom57

L'importante e essere sulla bocca di tutti .. e in fondo noi stiamo ora facendo la stessa cosa di striscia.. ne stiamo parlando..
    E'proprio quello che intendevo... però non mi dispiacerebbe che qualcuno ammettesse pubblicamente in tv che non è una cosa normale trovarsele sempre davanti!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    non vorrei sembrarvi scortese ma trovo che le campagnole si offenderebbero (a ragione) ad essere paragonate alle Leci lecci lecci ecciuùùùùùùùù
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Infatti... anche io sono una campagnola e non mi reputo come loro...

Beh, scusate se ho aperto l'argomento... e, nel farlo, sapevo pure di cadere nel "tranello" di parlarne. In effetti, io non me la prendo con le due sorelle, anche perchè che siano due incompetenti lo sappiamo tutti... Io me la prendo con Striscia che in questi due anni ha solo "scacato" rifilandoci servizi fatti solo per aprire la bocca. Inoltre, accollandosi le due babbione, sono a mio parere scesi ancora più in basso.

Due motivazioni che mi vengono in mente: o Ricci si è rinco del tutto o ha avuto "ordini superiori" (Molto auspicabile).

Un saluto

Angelus
    Ospite non registrato
    Più che ordini superiori, Ricci continua a prenderle più o meno da Bonolis, nonostante gli spali addosso merda da un anno e mezzo ormai

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy