• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Barux
    Ospite non registrato

Cerco i seguenti libri, sotto qualsiasi forma.

Cerco i seguenti libri, sotto qualsiasi forma, fotocopiati, ricopiati a mano, anche in prestito, non ho una lira, il mutuo incombe e non posso più comprarli nuovi come ho fatto fin'ora.

Rossini Favretti R., Bondi Paganelli M., Il testo psicologico. Aspetti della traduzione e della lettura in lingua inglese, Pitagora, 1988.

F. Carugati, P. Selleri, Psicologia dell’educazione, Il Mulino, Bologna,2001

G.Majani (1999) Introduzione alla psicologia della salute. Ed. Erickson, Trento.

B.Zani, E.Cicognani. (2000). Psicologia della salute. Il Mulino, Bologna. M. Huteau & J. Lautrey "I TEST DI INTELLIGENZA" Ed. Il Mulino Universale Paperbacks

A. Fasulo, C. Pontecorvo (1999) Come si dice? Linguaggio e apprendimento in famiglia e a scuola, Carocci, Roma.

C. Belacchi, C. Gobbo (2004) Parlare con i bambini. L'interazione comunicativa nello sviluppo normale e patologico, Carocci, Roma.

M.C. Caselli, P. Casadio (1995) Il primo vocabolario del bambino. Guida all'uso del questionario Mac Arthur per la valutazione della comunicazione e del linguaggio nei primi anni di vita, Franco Angeli, Milano.

Pedrabissi L. Santinello M. I test psicologici. Il Mulino, 1997.

Sanavio E. Le Scale CBA. Raffaello Cortina, 2002. Padovani F. L'interpretazione psicologica della WAIS-R. Giunti OS,1999.

Grazie.

Marco

hmk(chiocciola)email.it

Partecipante L'avatar di Arioch
    Ti capisco..anche per me comprare nuovi libri è sempre una tragedia!!!

Posso venderti "Le scale CBA" : è giusto un pocco sottolineato, e a matita.

L'interpretazione psicologia della wais-r, se non sbaglio, al momento non è possibile trovarlo. Io ho studiato su "L'interpr... della WISC - R"

Ho anche "I test psicologici" del Mulino, ma preferisco non venderlo.. al limite, se ti serve, te lo presto ;0)
    Sei vuoi avere più di quello che hai, devi essere più di quello che sei. Jim Rohn

Barux
    Ospite non registrato
    "i test psicologici" ce l'ho, costava poco e l'ho preso, se tu potessi prestarmi o vendermi gli altri mi faresti un piacere, se non ti scoccia prestarmeli io li fotocopio, e te li ridò a breve.

Marco

No problem, se non ci si aiuta tra di noi!!!! E visto che sei ON LIne è ancora più facile..Mmm..io lunedì sarò a Pavia (Son di Mortara)..dimmi tu!
    Sei vuoi avere più di quello che hai, devi essere più di quello che sei. Jim Rohn

Il mio indirizzo mail è: giacomel@hotmail.com

Così possiamo metterci d'accordo.

Ciao ciao!!

Ospite non registrato
    ciao se ti interessa ancora, forse io dovrei avere questo libro:

F. Carugati, P. Selleri, Psicologia dell’educazione, Il Mulino, Bologna,2001

ciao

Mi approprio per un attimo del tuo topic, Barux.

Io sto cercando, per l'esame di Counselling dell'adolescenza, il Cap. 1 de il "Manuale di psicopatologia dell'adolescenza", a cura di Ammaniti.

Mi scoccerebbe un pò comprarmi tutto il libro dato che mi serve solo il primo capitolo.

Se qualcuno mi può aiutare, ch ben venga. Ciaaaoo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    ho il tuo stesso problema...
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

Ho trovato una ragazza (tra l'altro ex moderatrice di questo forum!!! ) che mi ha prestato il libro per farmi le fotocopie... se hai ancora bisogno, non hai che da fare un fischio!!

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    t faccio un urloooo nn un fischio!!!!
    E' l'unico che mi manca ancora!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

ok... la mia mail è giacomel@hotmail.com

Scrivimi così ci mettiamo d'accordo su dove trovarci.

Io, tranne martedì, sono a Pavia tutti i giorni. Sto seguendo Psicodinamica, Counselling e Psicopatologia... così magari sai già come regolarti ^_^

Di solito prendo il treno che mi porta in stazione alle 10.17

Ciaaaooo

Privacy Policy