• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: Gli Incredibili

albertodid
    Ospite non registrato

Gli Incredibili

Sono stato trascinato dai miei nipoti al cine a vedere questo film d'animazione assolutamente controvoglia ma mi sono dovuto ricredere. Il film è assolutamente fantastico, e non solo per gli effetti (carinissimi) ma anche per la storia (assolutamente poco scontata) e la caratterizzazione dei personaggi (EDNA, a cui da la voce Amanda lear è un autentico gioiello). Andate a vederlo e fatemi sapere cosa ne pensate!

albertodid
    Ospite non registrato
    Rileggendo il messaggio mi sono accorto di aver un pò esagerato con gli "assolutamente".........Scusate........... assolutamente

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    io non me ne perdo mai uno di cartone animato e se effettivamente è cosi fantastico come dici mi precipiterò a vederlo

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da licio
    io non me ne perdo mai uno di cartone animato e se effettivamente è cosi fantastico come dici mi precipiterò a vederlo
    Assolutamente aggiongo io.....

http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Carinissimo la moglie è il mio personaggio preferito

è la prima volta che vedo utilizzata la *mia* emoticon
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    confermo: questo film è semplicemente... incredibile!

se potessi lo andrei a rivedere altre 100 volte, la pixar è davvero mitica

Partecipante Affezionato L'avatar di testavuota
    la moglie è doppiata da laura morante, è molto brava lei, mi piace come attrice. I cartoni della pixar sono tutti geniali, quello che m'è piaciuto meno è "L'era glaciale".
    testavuota fa di se una bestia per sbarazzarsi della pena d'essere un uomo...

[URL=http://testavuota.splinder.com/] Il blog di Testavuota!!! [/URL
    ]

A me l'era glaciale è piaciuto per le gag e per i personaggi troppo buffi però la storia, era così così

l'era glaciale non è della pixar

io devo ancora vederlo però gli altri li ho tuttitutti in dvd li adoro
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da Ember

è la prima volta che vedo utilizzata la *mia* emoticon
    ember spero che non te la prendi, adoro questa emoticon, mi fa morire dal ridere!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Originariamente postato da Ember
    A me l'era glaciale è piaciuto per le gag e per i personaggi troppo buffi però la storia, era così così
    L'era glaciale, forse, non è neanche della Walt Disney. Io lo reputo più un cartone per bambini, mentre storie come "Alla ricerca di Nemo" e "Gli incredibili" sono, a mio parere, fatte anche per gli adulti.

Gli incredibili è stato molto divertente. Un capolavoro d'animazione, come ogni opera della Pixar. Per il resto non m'ha lasciato molto ideale per il puro svago e per apprezzare quelle divinità dello staff Pixar...in definitiva, molto bello con qualche riserva
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Originariamente postato da Remy Lebeau
    Gli incredibili è stato molto divertente. Un capolavoro d'animazione, come ogni opera della Pixar. Per il resto non m'ha lasciato molto
    Eh, esatto, è stato anche il mio "problema" grazie per averlo focalizzato

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    gli incredibili...ho riso come una matta...ma a parte le risate...
    ....boh forse comincio a pretendere troppo!!
    cmq spezzo una lancia a favore dell'era glaciale...non sarà la storia + accattivante del momento...ma vi posso dire che come ho sentito ridere quel giorno la sala del cinema non mi è mai + capitato

AH LICIO è UNA RAGAZZA

.Supernonnina.
    Ospite non registrato
    Ma nessuno è rimasto colpito dal cortometraggio che precede il film al cinema? " L'agnello salterello " un capolavoro
    Per quanto riguarda il cartone che dire.. molto divertente , realizzato in maniera superba , ma Nemo resta il migliore !

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy