• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: disabili

disabili

ciao, causa decesso, venderei articoli per disabili, in particolare un servoscala e il salvalavita Beghelli. E' un avviso un po' strano per questo forum, ma magari sapete a chi posso rivolgermi. Grazie in anticipo.

ho notato che il mio messaggio ha colpito poco l'attenzione...cmque son riuscita a vendere il teleallarmevita e ora sto cercando qualcuno che voglia il servoscala

Ospite non registrato
    Originariamente postato da amicasincera
    ho notato che il mio messaggio ha colpito poco l'attenzione...cmque son riuscita a vendere il teleallarmevita e ora sto cercando qualcuno che voglia il servoscala
    Se nessuno ti risponde è solo perchè forse a nessuno al momento serve l'articolo che stai proponendo

Non vorrei sembrare poco opportuno, non hai pensato che forse su un sito dedicato ai disabili avresti più possibilità di trovare qualcuno a cui serve ciò che vendi?

Qui ad esempio puoi trovare un ottimo sito con tanto di forum:

>>> SUPERABILE <<<

ciao, grazie per la dritta. E' che ne ho già girati molti di siti per disabili trovando anche alcune persone interessate ma purtroppo non sono riuscita a venderlo a nessuna di loro :-(

Privacy Policy