• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: TESI SULLO HUMOUR

Ospite non registrato

TESI SULLO HUMOUR

..grazie Chiara..
    Sto iniziando una tesi in psicologia della comunicazione sullo humour,..l'argoment è molto vasto e dovrò dargli un "taglio" più specifico.
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi se sa come reperire la rivista HUMOUR il cui direttore è Salvatore Attardo, ma che è stampata e pubblicata negli Stati Uniti? Oppure se ci sono fonti in rete da cui attingere informazioni.
    Grazie..ciao a tutti

Ospite non registrato
    non conosco questa rivista però ho fatto l'esame di psi generale a roma nella cattedra di bonaiuto e ho proprio studiato un libro sul significato psicologico dello humour, ora nn ti so dire perchè sono in vacanza ma dovresti trovare on line, inoltre ho partecipato a un gruppo di ricerca nella cattedra di psi comunità(francescato) applicando la scala di ziv sull'umorismo serviva peer riscontrare se l'umorismo migliorava la qualità della vita, e ho fatto anche 5 interviste e sbobinate e battute con il computer... tutto ciò alla sapienza...cmq puoi rintraciare tutto
    cioa spero di esserti stata d'aiuto!

Ospite non registrato
    Ciao Estelle (ma che bel nome!) non voglio turbare la tua vacanza, x cui rilassati e divertiti. Comunque, mi interessa soprattutto la parte della ricerca su "se e come lo humour puo' migliorare la qualità della vita.
    Casomai quando torni se ti va potresti spiegarmi meglio come e dove recuperare del materiale? Grazie e buona vacanze..Manu

Ospite non registrato
    :cry: :cry: ESTELLE per favore ho bisogno di contattarti per questa ricerca di cui mi hai parlato..fatti viva please..

Privacy Policy