• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Suonerie per il cellulare

Visto che molti cellulari di ultima generazione supportano le suonerie polifoniche in formato midi, ho pensato che si potrebbe anche aprire questo thread per condividerle
    Allegate i midi che pensate siano fatti bene
    Anche i file wav

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Io ho un nokia 3210, quindi solo monofoniche...
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    io ho un 3300... e in questo periodo sfoggio con orgoglio l'assolo di Dicember Flower degli In Flames in formato AAC...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    beh nn c'e' la possibilità di incollare qui i codici per farsi pure le suonerie monografiche?
    poi ti metti di compositore e sic!!

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Le mie suonerie le ho scaricate da questo sito: http://www.mrtones.it/ . Le monofoniche sono gratuite, ma le poli non mi sembra...
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    per le polifoniche non c'è più bisogno di scaricare nulla a pagamento: basta un semplice cavetto per connettere il telefono al pc

infatti le polifoniche non sono altro che file midi e in rete se ne trovano a milioni gratuitamente, così come gli editor necessari a ritoccarli

l'unica cosa da tenere in considerazione è il valore di polifonia del telefono, ovvero quante note al massimo può rirpodurre contemporaneamente

ad esempio quasi tutti i nokia hanno un valore polifonico di 4 toni, ovvero non riproduce più di 4 note contemporaneamente, ma ci sono altri modelli (ad esempio il 3300 e il 6600) che hanno un valore di 24 e che quindi sono in grado di riprodurre praticamente qualsiasi midi senza bisogno i adattamenti

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony

Ecchile....

Per evitare che qualcuno debba rimbambirsi, vi mando qualcosa che ho tirato giù dalla rete (sono tutte suonerie polifoniche)......
    Sono per il 6600, ma la maggior parte dei telefoni di ultima generazione li supportano....
    Files allegati Files allegati
    Ultima modifica di rexantony : 23-01-2005 alle ore 04.07.03

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony

Temi nokia

Per i più fissati (come me ultimamente), vi uppo anche alcuni temi per il 6600 e simili.
    Spero vi faccia piacere......
    Files allegati Files allegati

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ma ci vuole x forza il cavetto x avere ste suonerie?no xche'a me nella confezione nn l'hanno dato,a te Ila??_

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Privacy Policy