• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: utilitā di ogni sito

ginospada
    Ospite non registrato

utilitā di ogni sito

ciao, io sono nuovo
    forte questo forum, io vengo da http://it.groups.yahoo.com/group/studenti-psicologia/ , vediamo un po' che si trova qui?!
    alla fine ogni sito ha qualcosa da offrire, conoscete forum dove si trova materiale clinico interessante e un po' inedito, curioso?
    devo preparare una tesi che riguarda la relazione tra psico-arte-cinema-genio e sul sito sopra ho trovato abbastanza, ora do' un 'okkiata qui, se qualcuno ha altro da suggerirmi ...help me!
    gino

ginospada
    Ospite non registrato
    ciao gino, č vero , conosco anch'io quella ml, c'č materiale interessante, qui non so se ci sia qualcosa per aiutarti con la tua tesi, ma ...benvenuto e in bocca al lupooo!!!

ginospada
    Ospite non registrato
    yee, ciao gino, vedrai che molti ti risponderanno.
    (a ragā, me faccio compagnia da solo intanto che ve aspetto)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'č anche sulla cartina geografica!
    Ma ciao Gino, benvenuto !! Penso che spulciando sul forum delle *tesi di laurea* tu possa trovare qualcosa che ti interessa, e poi anche su *articoli scientifici e divulgativi* (o qualcosa del genere) dalla home di ops
    C'č felicitā e felicitā. Ce n'č una fuggevole e relativa, perchč legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'č un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

Privacy Policy