• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di k@rina

troppo gi¨¨¨¨¨¨¨¨....

ho bisogno di sfogarmi........e lo faccio con chi sono certa che mi pu˛ capire,
    a febraio pensavo di laurearmi ,avevo finito le materie,fatto una piccola ricerca x la mia tesi,recuperato articoli in inglese(du pa...in inglese ) ed ora ,sono ferma ,pi¨ ferma ,anzi fermissima,non riesco ad inizire la tesi ,ho il materiale davanti,ma.......nin riesco a formulare o ,meglio ad esprimere un pensiero mio..........blooooooooccataaaaaaaaaaa!non so che fare ,naturalmente il prof si sta incavolando,mi chiede come mai tutto questo tempo x portargli qualcosa per iscritto,e io invece di reagire ,mi chiudo sempre pi¨,il risultato?la notte non dormo,ho la gastrite a tre mila,e ancora..........non ho scritto nulla .perdona il mio sfogo ,tu che stai leggendo questo thread ,ma ho bisogno di una parola ,di un pensiero,da parte di qualcuno che pu˛ aiutarmi,non so con chi parlarne,non mi sembra giusto assillare nessuno,quando giÓ hanno problemi per conto loro.lascio la mia mail,per chi vorrÓ rispondermi.
    grazie
    diluce9@yahoo.it
    k@

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Ciao K@rina,
    forse secondo me Ŕ proprio il fatto che ci pensi continuamente. prova a staccare per un paio di giorni, non pensarci alla tesi, deidca 2 o 3 giorni ai tuo hobby o a qualcos'altro. con la mente libera e pi¨ riposata forse riuscirai a fare qualcosa.
    Coraggio... noi siamo sempre qui!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si Ŕ

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'Ŕ anche sulla cartina geografica!
    Ciao K@rina, magari sparo un sacco di cavolate, per˛ vado lo stesso: potresti iniziare a leggere la bibliografia che hai e iniziare a tirar gi¨ qualcosa, giusto per renderti conto se stai andando nella giusta direzione, magari un articolo che poteva sembrare interessante ti rendi conto non ci combina nulla! Farti una scaletta su quali sono i punti da affrontare relativamente all'argomento e svilupparli....potrebbe servirti per sbloccarti e poi se hai un relatore che ti sta dietro lui ti fornirÓ sicuramente le dritte!
    A presto e FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    C'Ŕ felicitÓ e felicitÓ. Ce n'Ŕ una fuggevole e relativa, perchŔ legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'Ŕ un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

Partecipante L'avatar di k@rina
    ciao megghina ,ciao yottasmile,avevate proprio ragione,ho staccato per un p˛ mentalmente e adesso va meglio,certo non Ŕ che Ŕ uscito un deus ex machina a risolvere tutto,ma si devono affrontare le cose con pi¨ serenitÓ ,le vostre parole mi sono servite molte.
    d˛ un abbraccio forte a yasmine80,che si laurea a brevissimo,un enorme in bocca al lupooooooooooo,e un bacino anche a whiteasra,
    grazie mille
    k@

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'Ŕ anche sulla cartina geografica!
    Grande K@rina! Mi fa proprio piacere sentirti pi¨ serena !
    C'Ŕ felicitÓ e felicitÓ. Ce n'Ŕ una fuggevole e relativa, perchŔ legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'Ŕ un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

Privacy Policy