• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 159

Discussione: amicizia o amore

didi04
    Ospite non registrato

amicizia o amore

esite amicizia vera tra uomo e donna????

bimand
    Ospite non registrato

Re: amicizia o amore

Originariamente postato da didi04
    esite amicizia vera tra uomo e donna????
    si potrebbe scrivere un trattato su questo dilemma ...

SuperManu
    Ospite non registrato

Re: Re: amicizia o amore

Originariamente postato da bimand

Per me non esiste ma mi piacerebbe crederci

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    per me, invece, esiste
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    per me, invece, esiste
    Illuminami, O Immenso

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Penso di si... anche se nella maggior parte dei casi c'è attrazione, non è detta che l'amicizia si fondi solo su quella!

Attualmente io ho un grande amico, ma ne io ne lui abbiamo la minima intenzione di andare a letto assieme, anzi l'idea mi fa rabbrividire (e ne sono certa, anche a lui!)
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

didi04
    Ospite non registrato
    ....cavolina stavamo sul letto insieme e non è successo niente..... ! a questo punto esiste questa amicizia vera o non esistono uomini veri???

Francy
    Ospite non registrato
    Sì che esiste!!

Ho un grande amico da anni... e non mi è mai passata per la testa l'idea che potessere nascere qualcosa all'infuori dell'amicizia

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    io ci credo tantissimo all'amicizia tra uomo e donna... anche se, purtroppo, non ci crede chi ho intorno.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

didi04
    Ospite non registrato
    [B] allora...anche io ho un caro amico....ci diciamo tutto e ci sentiamo sempre ....il vero problema è che con quest'altro il rapporto è ambiguo ...tutti dicoo che siamo na coppia perfetta...credo di piacergli sia fisicamente che mentalmente ...possibile che non voglia provare ad avere una storia con me??? vorrei sapere come ragionano gli uomini??? mi sa che la domanda non avrà molte risposte.....

Se siete tanto amici non avrai problemi a chiederglielo, quello che pensa, no?

didi04
    Ospite non registrato

Re: Re: amicizia o amore

Originariamente postato da bimand
    un trattato...io sono molto curiosa veramente non capisco cosa frulla nella mente maschile. l'ltima frase che mi sono sentita dire dal mio amico è: mia dai molta sicurezza...so che tu per me ci sei....! sembra apparentemente una cosa bella...ma non lo è....vero????

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da didi04
    [B] allora...anche io ho un caro amico....ci diciamo tutto e ci sentiamo sempre ....il vero problema è che con quest'altro il rapporto è ambiguo ...tutti dicoo che siamo na coppia perfetta...credo di piacergli sia fisicamente che mentalmente ...possibile che non voglia provare ad avere una storia con me??? vorrei sapere come ragionano gli uomini??? mi sa che la domanda non avrà molte risposte.....

allora te lo spiego io

io mi sono trovato nella stessa situazione, ma con un'unica differenza: l'amica in questione non ne voleva sapere di rischiare la mia amicizia per stare conme e non faceva altro che negare quello che era palese agli occhi di chiunque ci vedesse insieme per 5 minuti... in pratica facevamo tutto quello che fanno due persone che stanno insieme (tranne baciarsi e il sesso, perchè io non ho mai voluto andare oltre senza il suo consenso), gli atteggiamenti, il tono di voce quando ci parlavamo, gli sguardi, il linguaggio del corpo, la prossemica... tutto!

eppure a lei non bastava... non voleva rischiare di perdermi e alla fine proprio per questo motivo mi ha perso

per un ragazzo quando trova una ragazza con cui è in affinità andare oltre l'amicizia è una logica conseguenza, ma per le ragazze non è così

il fatto che un ragazzo dica "con te a letto non ci verrei mai" non vuol dire che lo pensi davvero, a volte è solo un modo per cercare di tenere nascosta alla ragazza quello che prova (per i motivi di cui sopra)

e il fatto che un ragazzo addirittura dorma nel letto di una ragazza senza provarci non vuol dire che non la desideri: sembra strano, ma contrariamente a quanto si dice gli uomini non ragionano col pube, esistono anche uomini che rispettano la ragazza di cui sono innamorati

volete sapere se un ragazzo vi trova attraenti o vuole stare con voi? CHIEDETELO!

dall'amicizia e la complicità reciproca non può che nascere un rapporto con basi solide e durature, se entrambi lo desiderano

scusate, ma con questo argomento toccate un nervo scoperto...

A parte che la paura di "rovinare l'amicizia" è un'immensa cavolata se ci si mette insieme e si è innamorati non si rovina proprio niente, anzi! Se si esprime questo timore, vuole dire che già si parte con l'idea che un giorno l'eventuale storia finirà...

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    io non ci credo assolutamente..
    almeno dalle mie esperienze, non è mai accaduto.. prima o poi almeno uno dei due cede, perchè l'attrazione deriva proprio dalla piacevole sensazione che si hà nello stare insieme..

Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy