• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: sogni nel cassetto

agorafobica
    Ospite non registrato

sogni nel cassetto

Quanti di voi hanno mai pensato:"ho tempo, lo farò poi!" e ora si è accorto di aver buttato all'aria la possibilità di fare nella vita ciò che si desidera perchè ormai di tempo ne è passato davvero troppo???Io ad es sarei voluta diventare fumettista e invece sono....PEDAGOGISTA!Uggguale

L'importante non è l'obiettivo raggiunto ma il percorso fatto per raggiungerlo....ok, è un po' una cavolata ma son fusa dallo studio oggi :-) Bhe era un invito a far qualcosa per diventare fumettista ora.

Partecipante Affezionato L'avatar di dopocena
    pensati che, quando da bimbo i miei amici giocavano al dottore, io guidavo l'ambulanza...
    vedi un pò te... ;-)
    Mauro

acastig
    Ospite non registrato
    io ti consiglio di diventare provare lo stesso a fare la fumettista, infatti credo che per quanto sia importante avere degli obiettivi nella vita lo è altrettanto fare tutto il possibile per raggiungerli questo vuol dire che non è mai troppo tardi per ricominciare..........

PsycoMaze
    Ospite non registrato
    sono d'accordo con acastig...credo nn sia mai troppo tardi per realizzare i propri sogni...dovresti almeno provarci...i rimpianti e i rimorsi sono catene ke ti impediscono di vivere e di credere in te stesso....diventare fumettista è il tuo sogno no?? Ne sei sicura?? Allora cerca di realizzarlo..provaci...

...buona fortuna...

condivido!

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Figurati che io sognavo di fare il chimico. Poi l'ho fatto per ventidue anni ... e adesso farò lo psicologo!
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Originariamente postato da amicasincera
    L'importante non è l'obiettivo raggiunto ma il percorso fatto per raggiungerlo....

Hai scritto una cosa davvero saggia! Ti quoto in pieno e ti voto!
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Ospite non registrato
    un obiettivo "mancato" puo' diventare un hobby....no?

poi chissa'!

chiccolaaa`
    Ospite non registrato
    ciao!credo anch'io che dovresti rispolverare l'idea di poter realizzare il tuo sogno..non è mai troppo tardi per realizzare qualcosa a cui si tiene veramente, e poi non è detto che essere diventata una pedagogista escluda il fatto che tu possa diventare anche una brava fumettista..no??? allora fai diventare il tuo sogno realtà!!!
    un bacione!

Privacy Policy