• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope

...e se lavori x un'agenzia interinale???

Salve a tutti...sono laureata nell'indirizzo clinico..ma durante il corso di studi ho fatto un corso di formazione in selezione del personale.........siccome in campo clinico x ora non sono riuscita a trovare nessun inserimento...e avendo avuto una pseudoproposta come affiancamento in un'agenzia interinale...mi chiedevo se qlcuno di voi...sia psicologo clinico..che del lavoro....poteva darmi qlche consiglio su come si opera in tale settore....purtroppo il corso che avevo fatto era prettamente teorico...e alivello pratico non so proprio come funziona...e se il lavoro può essere interessante....
    ...aspetto vosti commenti
    grazie!!
    Pen
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

anomis
    Ospite non registrato