• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu

www.nessunotocchicaino.it

Per chi intendesse firmare "l'appello all'ONU per la moratoria delle esecuzioni capitali" è possibile farlo dal sito di Nessuno Tocchi Caino
    o cliccando direttamente Qui

E' un gesto semplice che non costa nulla, e che forse a nulla potrà servire (almeno fino al giorno in cui certi "Governi" non daranno ascolto anche alla propria coscienza oltre che alla brama di potere e agli interessi...) ma è comunque un modo per dire il proprio no ad una barbarie che è anche peggio del crimine stesso!
    E' ovvio che ci sono crimini contro i quali saremmo tutti tentati d'applicare la pena capitale, ma, ricordo sempre una frase che ho letto non ricordo dove e dice: "Occhio per occhio, rende il mondo cieco".
    Ultima modifica di marcheseblu : 22-11-2004 alle ore 20.30.41
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

lilhit
    Ospite non registrato
    anche io trovo la pena di morte alquanto ingiusta.penso profondamente che il crimine o comunque qualsiasi forma di violenza auto o eteroindotta che sia ,non possa essere eliminata attraverso l 'eliminazione del reo.la morte è un evento naturale e come tale, deve essere rispettato ,soprattutto da chi in questo caso è dalla parte del bene(legge).trovo contraddittorio il messaggio lanciato dalle norme vigenti all'incirca in 12 paesi del mondo di rispondere alla violenza in qualunque forma essa si presenti con violenza..è giusto che l'imputato prenda atto delle sue azioni e delle conseguenze di queste,giusto l'ergastolo.....privare un individuo della sua vita non è umano da qualsiasi parte esso avvenga.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Firmato... l'ennesima firma contro la pena di morte...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    firmato... speriamo bene

Privacy Policy