• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: era ancora lui

BETTYS
    Ospite non registrato

era ancora lui

Sogno davvero strano: in gita con l'ex fidanzato, sua moglie che mi sta pure simpatica ( in verità manco la conosco e ne sono gelosa), sue figlie( ??) e mio figlio....e noi due ci guardiamo con molti sottintesi e promesse.... Che sarà? Nostalgia o altro?
    Che ne dite?

isaefrenk
    Ospite non registrato

Re: era ancora lui

Originariamente postato da BETTYS
    Sogno davvero strano: in gita con l'ex fidanzato, sua moglie che mi sta pure simpatica ( in verità manco la conosco e ne sono gelosa), sue figlie( ??) e mio figlio....e noi due ci guardiamo con molti sottintesi e promesse.... Che sarà? Nostalgia o altro?
    Che ne dite?
    ciao, certo che un legame , conscio o inconscio vi è rimasto,
    e comunque mancano tanti imput, può essere un sogno premonitore no?
    ciao

Ospite non registrato
    meno male che io non ricordo mai cosa sogno...

isaefrenk
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Raoul
    meno male che io non ricordo mai cosa sogno...
    fortuna o sfortuna?
    bene o male?

Partecipante Assiduo L'avatar di Morgenduft
    Psicologia e non cabala....

isaefrenk
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Morgenduft
    Psicologia e non cabala....
    dove vedi la cabala?

BETTYS
    Ospite non registrato
    Morgenduft, hai ragione! Niente cabala, grazie

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    io ho sognato un menage a trois , io, il mio lui e una lei. devo dire che al risveglio ero un pò compiaciuta meno nel sogno quando per un contrattempo mi son distolta da quello che stavo facendo con quegli altri due e il mio lui invece mica smetteva!!!!spero che per questo messaggio nn verrò bannata. chiedo venia. l'ho sognato davvero comunque. ciao............................
    Lucsa

isaefrenk
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lucia74
    io ho sognato un menage a trois , io, il mio lui e una lei. devo dire che al risveglio ero un pò compiaciuta meno nel sogno quando per un contrattempo mi son distolta da quello che stavo facendo con quegli altri due e il mio lui invece mica smetteva!!!!spero che per questo messaggio nn verrò bannata. chiedo venia. l'ho sognato davvero comunque. ciao............................

ciao, certo che qualche pensiero nascosto,ma non troppo, lo avete sul trio, scavate tutti e due sulla vostra mente poichè se vi è un desiderio così,hai hai hai hai..........

ciao

lialy
    Ospite non registrato
    io invece sono 2 notti di seguito che sogno in mio ex-flirt ritornato dalla sua fidanzata decennale 4 anni fa su mio consiglio........
    1°:io e lui seduti ad un tavolino l'uno di fronte all'altra(evento impossibile.....) su una terrazza,serata estiva e alle sue spalle il porto illuminato ....lui mi dice che nei giorni successivi vorrebbe uscire senza cel x non poter essere così rintacciabile....sottolinea xò che ama tanto la sua fidanzata......io cambio discorso e mi sveglio!!!!!!!
    2°: mi dicono che si sposano,io mi presento in chiesa ma lui non è sull'altare fa parte degli invitati indossa una camicia verde militare ha la barba incolta,non è seduto nelle panche ma ad una sedia esterna,mi vede e cerca di nascondersi tra le tante teste,lei non è accanto a lui,ma invece entra da una porticina secondaria accanto a me,è vestita totalmente di nero e si siede nella panca avanti alla mia.....io in quella chiesa ho "salutato "x l'ultima volta una mia amica morta in un incidente stradale.........non c'era nessuna sposa sull'altare,infatti non sembrava un matrimonio......

che significa questo.....che la voglio vedere morta????? xchè ho tanti ricordi vividi?????????

agex
    Ospite non registrato
    Ci siamo accorti che aspetti notizie dal 01.03.05, dunque ci proviamo noi a raccogliere il tuo invito...
    "io invece sono 2 notti di seguito che sogno in mio ex-flirt ritornato dalla sua fidanzata decennale 4 anni fa su mio consiglio........"
    Un sogno ricorrente??? Noi sosteniamo che il sogno è un sintomo, ovvero un segnale di pericolo nei confronti di und desiderio rimosso. In sintesi il sogno informa il sognatore (con la simbologia pericolosa) sull'esistenza del desiderio di piacere paradossale del sognatore in relazione a un fatto o evento accaduto nella veglia precedente. Perché ripeschi il tuo ex?? Ci sembra emergere la volontà di fare qualche cattiveria..

"1°:io e lui seduti ad un tavolino l'uno di fronte all'altra(evento impossibile.....) su una terrazza,serata estiva e alle sue spalle il porto illuminato ....lui mi dice che nei giorni successivi vorrebbe uscire senza cel x non poter essere così rintacciabile....sottolinea xò che ama tanto la sua fidanzata......io cambio discorso e mi sveglio!!!!!!!"
    Appare evidente una storia di tradimenti trucidi, di corna, di cattiverie. Il cervello ti informa che ti piacciono le cattiverie, le vendette..

"2°: mi dicono che si sposano,io mi presento in chiesa ma lui non è sull'altare fa parte degli invitati indossa una camicia verde militare ha la barba incolta,non è seduto nelle panche ma ad una sedia esterna,mi vede e cerca di nascondersi tra le tante teste,lei non è accanto a lui,ma invece entra da una porticina secondaria accanto a me,è vestita totalmente di nero e si siede nella panca avanti alla mia.....io in quella chiesa ho "salutato "x l'ultima volta una mia amica morta in un incidente stradale.........non c'era nessuna sposa sull'altare,infatti non sembrava un matrimonio......"
    Appunto cos'era???

"che significa questo.....che la voglio vedere morta????? xchè ho tanti ricordi vividi????????? "
    A noi sembra che il cervello ti informa della tua forte voglia di mettere a segno delle vendette..di pareggiare i conti, rendere la pariglia..

Privacy Policy