• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23

Discussione: vi servono dei libri?

Alessia1983
    Ospite non registrato

vi servono dei libri?

ho alcuni libri del primo e del secondo anno di val. e consul clinica.. li do via a prezzo stracciato pur di liberare lo scaffale!

Partecipante Affezionato L'avatar di regina1856

cerco..

i libri (non fotocopie) per l'esame di contesti e processi educativi con Trombetta, sono questi:

- f.carugati,p.selleri, Psicologia dell'educazione il mulino bologna 2001

- c.trombetta, psicologia dell'educazione e pedologia.un contributo storico critico, franco angeli, milano 2002

Allora aspetto tue notizie con il prezzo...
    grazie..
    ciaooo

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    A me servono tutti quelli del secondo anno, libri o fotocopie è indifferente, l'è tuto bono !

Alessia1983
    Ospite non registrato
    contesti e processi ce l'ho nuovo nuovo ma siccome ancora devo darlo(al prox appello), non posso venderlo.. mentre del secondo anno ho i libri per l'esame di Andolfi!

Partecipante Affezionato L'avatar di regina1856

ok...

grazie lo stesso!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lutia
    Hai il libro "introduzione alla psicologia della personalita'" Di Accursio Gennaro? Mi serve al massimo entro 10....:-)

Alessia1983
    Ospite non registrato
    si, ce l'ho! ma ti serve entro il 10 dicembre?

si, perche' l'esame ce l'ho il 15 .....senti lo so che sto per chiederti una grandissima cosa, e' che io questo esame devo darlo come esame a scelta, poiche' ne ho tantissimi altri da preparare, ho visto che l'argomento era bello e che c'era la possibilita' di darlo il 1 5 dicembre cosi' ho deciso di buttarmi, non e' che tu avresti qualche riassuntino o qualunque cosa che potrebbe essermi utile??? Io il libro nn volevo neanche comprarlo, pero' sulle dispense nn si capisce bene......se nn ti va ti capisco...:-)

Alessia1983
    Ospite non registrato

libri x esame di andolfi

a qualcuno servono? io o li vendo o li butto!
    vi prego aiutatemi!
    baci baci

Alessia1983
    Ospite non registrato
    dimenticavo che ho anche altri libri!

Alessia1983
    Ospite non registrato
    guarda io vado a termini il 9 per un esame.. se vuoi te lo porto li. i riassunti li avevo ma li ho prestati se riesco ad averli per il nove te li porto. non è un problema. sennò appena me li danno te li mando via email. cmq anche io il 15 vengo a dare l'esame perchè è una materia che ho studiato ma non ho più dato.. non ricordo nemmeno perchè.. fammi sapere!

Scusami, ma per quanto riguarda il libro ho cambiato idea...nn uccidermi!!! E' che ancora sono indecisa...mi sono prenotata,ma nn so alla fine se lo faccio o no...
    ora sto cercando di documentarmi sull' argomento attraverso internet, guarda, se riuscissi a mandarmi i riassunti, mi faresti un favore grandissimo, generalmente evito queste richieste perche' mi rendo conto che puo' dare fastidio...ma nn sono una che vive sulle fatiche degli altri...e' solo che in questo periodo mi trovo un grande difficolta', con una miriade di esami da fare e pochissimo tempo a disposizione, quindi devo cercare di ottimizzare tutto .....ovviamente ricambierei per quanto possibile qualora ti servissero appunti, riassunti e qualunque cosa in mio possesso!!!!

Alessia1983
    Ospite non registrato
    ho chieso alla ragazza a cui li ho prestati ma non me li ha riportati.. però ho degli appunti presi da internet. se mi dai il tuo indirizzo email, te li mando.

eccolo qui:
    lutia@ciaoweb.it
    GRAZIEEE

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Io Io Io !!

Cerco disperatamente i libri di Andolfi (psicodinamica della famiglia), ho l'esame il 12!!!
    Regina ce li hai ancora?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy