• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Ci spiano!

Partecipante Affezionato L'avatar di testavuota

Ci spiano!

Dicono che qui in italia siamo i più spiati d'europa...
    Possibile?
    Leggete che bello il linkettino qui sotto.

VI SPIO!!!

Evviva!!! Siamo tutti in onda, minuto per minuto, altro che 15 minuti di celebrità, andy warhol si sbagliava alla grande, la nostra è una vita di celebrità...
    testavuota fa di se una bestia per sbarazzarsi della pena d'essere un uomo...

[URL=http://testavuota.splinder.com/] Il blog di Testavuota!!! [/URL
    ]

Angel83
    Ospite non registrato
    ... a me sta cosa inquieta...

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Se l'essere spiati, equivalesse all'essere tutelati andrebbe benone. Ma il fatto è che, ormai, si è spiati magari per dei banalissimi sondaggi... così... mentre tu stai "incazzosamente polemizzando" con la tua donna davanti all'ennesima vetrina di via del Corso, bé... magari, in quel preciso momento, qualcuno dall'altra parte della telecamera sta dando un'opinione circa il tuo litigio Un incubo? Ma no! La realtà!
    Ed è inutile litigare via telefono perché siamo ancora più spiati (stando all'articolo). Insomma, siamo tutti protagonisti inconsapevoli di un reality show in un modo o nell'altro... l'importante è che, mentre mi sto facendo tranquillamente i "cz miei" non mi senta Barbara D'Urso che mi dice "Ragazziiiii!... ecco, lì potrei divenire un Serial Killer!
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    bè cmq spiare presume che l'altro non ne sia a conoscenza.

quindi, ok è inquietante , senza dubbio
    ma non vorrei fosse un altro delirio massmediatico collettivo.

Credo lo fossimo già da molto prima - e cmq usare ogni mezzo tecnologico lascia tracce. L'alternativa è spegnere il tutto: ma quanti sarebbero disposti a rinunciarvi?

Non è una novità: chi si ricorda il film "Nemico pubblico" (1998) con Will Smith e Gene Hackman?

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

Enigma potrebbe servire per "controllare" persone socialmente e politicamente scomode... E chi siano questi "loschi"individui da tenere sott'occhio, chi lo decide??? E con quale criterio???

E poi già sapere di tutte questi reali intercettazioni mi inquieta... Faccio a meno della "celebrità" ed aumentano i miei dubbi su strani "scherzi" del mio telefono...

Ultima modifica di Bianca : 17-11-2004 alle ore 18.41.56

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

flame81
    Ospite non registrato
    Davvero inquietante
    Mi mettono angoscia ste notizie....

Tom57
    Ospite non registrato
    Non voglio essere contro per forza... ma sarà veramente fino in fondo vero? So di certo che se è possibile farlo (x' ci ho lavorato dall'interno) è altrettanto possibile che su 65 milioni o quanti siamo, non possono altro che controllare i "pesci grossi" quelli che interessano veramente...
    Devono per forza di cose applicare dei filtri... altrimenti non basterebbero i fondi stanziati per queste intercettazioni telefoniche o ambientali che siano, per controllare chiunque...

Uff, di tutte le tecnologie utili del 900 quella dell'occhio/orecchio elettronico è veramente terrificante...meglio vivere nell'800 allora! Ed il brutto è che tutto ciò non è reversibile...troppo squallor.......

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Originariamente postato da bluesky
    Credo lo fossimo già da molto prima - e cmq usare ogni mezzo tecnologico lascia tracce
    Io sono d'accordo con Bluesky (se non sbaglio le nostre telefonate vengono già registrate)
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Partecipante L'avatar di affa
    I pesci grossi li decidono loro però!!! , e nel decidere possono anche sbagliare.
    Cmq io mene frego e non ho paura di dire e fare quello che penso, se mi vogliono spiare mi spiino pure, problemi loro io dicerto non mi vergogno. Ese mi stanno spiando, SOCA!!!
    Fuori come va?
    affa.

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    che novità...
    esistono da anni dei filtri su vocaboli o particolari frasi.. filtrano quelle e poi analizzano..
    ed è giusto così.

..in fondo dai, berlusconi è amico di tutti sotto sotto, con il suo sms, c'ha pervaso della sua gioia e del suo amore poco tempo fà..

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da Angel83
    ... a me sta cosa inquieta...
    pure a me

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Niente di nuovo. E' l'Italia che si sveglia dopo, ma non tiene il passo.
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Partecipante Affezionato L'avatar di testavuota
    gia, non tiene il passo, ma a leggere l'articolo è perchè lo accelera.
    testavuota fa di se una bestia per sbarazzarsi della pena d'essere un uomo...

[URL=http://testavuota.splinder.com/] Il blog di Testavuota!!! [/URL
    ]

Privacy Policy