• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Mi faccio gli auguri da solo! :asd:

Ed oggi sono 2 anni di Ops!!!!

Devo dire che sono stati 2 anni molto intensi durante i quali ne ho viste di tutti i colori... Da litigate a spada tratta a grandi amicizie nate tra una pagina e l'altra di un Thread...

Ho visto persone crescere e raggiungere i loro traguardi...ho conosciuto tantissime persone ed abbiamo anche condiviso dei momenti insieme: da semplici chattate a raduni opsiani!

Ops mi ha dato tanto in questi 2 anni ed io spero di stare dando tanto a questa community! Certo vi sono alti e bassi, non può essere sempre tutto rose e fiori! Ma alla fine di ogni giornata mi ritrovo sempre qui a replicare nel Thread Pensieri Liberi, a dare un consiglio su come affrontare un esame, a raccontare un songo, a compilare test kilometrici non so nemmeno io per quale ragione... Sempre qui...alle 4:00 del mattino o alle 17:00 del pomeriggio... un attimo lo trovo sempre per collegarmi e leggervi! (Certo, alle 4 del mattino non è il masismo... ma se non si ha sonno... ...e soprattutto quando si è un notturno come me... ho preparato esami alternandomi tra un capitolo del libro ed un Thread di ops... ).

Vorrei poter dire una parola ad ognuno di voi, o almeno, agli opsiani con cui ho condiviso qualcosa, ma sarebbe impossibile elencarli tutti! Passerei almeno un'ora davanti a questo monitor...

Ma tra tutti voi, escludendo a priori i baresi, non posso non fare i nomi di licio, haruka, arwen, ezechiele, nico, alea, amus, evaluna, federica72, jd, paky ed icemary che ho avuto il piacere di conoscere di persona! Ed ember, parsifal, supermanu, sfumature, mallory e kia che purtroppo non ho ancora visto e che spero si potrà rimediare presto a questa mancanza...

Siete tantissimi, vecchi e nuovi utenti...siete ops!!! Edio ho fatto solo qualche nome...sapendo di averne certamente saltato qualcuno...

Però una foto la voglio allegare...una foto emblematica di uno dei più bei momenti passati tra di voi, opsiani! Una foto di più di un anno fa, scattata a Roma, ma che ha un gran valore! E poi, è una foto scattata a Roma, città che io adoro!!! Ed è una foto scattata con chi, in fin dei conti, rappresenta tutti noi! Ed è una persona a cui voglio davvero bene!!!

GRAZIE A TUTTI VOI!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    auguroni bello
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    belli nè!!
    guarda l'harrruuulkkkaaa ^_^

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Fighi che siete! Auguri!!!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    augurriiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

certo però......più di 7000 messaggi in due anni.....
    azz

Originariamente postato da bluesky
    augurriiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

certo però......più di 7000 messaggi in due anni.....
    azz

Ne dico di baggianate, eh???

flame81
    Ospite non registrato
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
    come passa il tempo però.....

Azzu82
    Ospite non registrato
    Complimentoni!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Tanti auguri Ivan !

Che bella la Ila
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ma lol!
    nn avevo aperto l'allegato e continuavo a chiedermi "perchè parlano di me? "
    IVAN!!! Dannazione mia
    Auguri per questi 2 anni
    Spammerone di Haruka !

Originariamente postato da psicoivan83
    Ed è una foto scattata con chi, in fin dei conti, rappresenta tutti noi! Ed è una persona a cui voglio davvero bene!!!

grazie

e io ricambio con una chicca...

Me l'ero dimenticata quella foto...

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    auguroni

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    augurissimi...sbaciuz

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    MA AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il compleanno di ops e' un'evento importantissimo!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Grazie a tutti!!!

Megghì, un tempo Ember lo definiva "Compleops"...

Privacy Policy