• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: Upa Upa!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

Upa Upa!!!!

Upa sta per Un Paso Adelante ed è il telefilm che mi ha letteralmente conquistata!!!!
    chi di voi lo vede? per me è stupendo!!! sono una ventina di ragazzi spagnoli che frequentano la "scuola di arti sceniche Carmen Arraz" ( un'università dove imparano tutte le materie da palcoscenico : recitazione, danza, musica, letteratura , ecc ) a Madrid
    ed è molto bello per parecchi motivi : finalmente vediamo una produzione europea, e la realtà che vivono i ragazzi è molto vicino alla nostra (situazioni familiari, problemi di lavoro, , mentalità) rispetto alla maggior parte delle serie americane( anche se molte mi piacciono)
    gli attori del telefilm sono tutti molto bravi ( nel loro paese sono molto famosi , perchè recitano in vari musical) e alcuni pure carini!!!
    la cosa carina è che sentono musica italiana: in molte puntate si sentono canzoni di Zucchero(su alcune di esse fanno pure delle coreografie) e in una anche di Jovanotti

i vari personaggi sono ben definiti, e nn solo gli studenti, ma anche i professori , che hanno la loro vita e i loro problemi

le esibizioni sono veramete di ottimo livello (ho visto pezzi di Hair , Cabaret e questi giorni su La febbre del sabato sera)

in alcune puntate si fa caciara anche in sal a prof e si parla di riunioni di condominio....in un'altra puntata due ragazze si prendono per i capelli ..ecc ( e quando festeggiano si bevono spumante o vino e nn "supealcolici prima di mettersi alla guida"!!!
    )
    la moda è molto simile alla nostra (una ragazza ha un maglione lee che ho anch'io) e parecchie marche le troviamo qui .
    anche per la moda, il confronto con le serie americane è d'obbligo!
    è il primo telefilm dove nn c'è la puntata sul giorno del ringraziamento , ne su matrimoni pacchiani

nessuno si preoccupa che i ragazzi possano essere gay solo perchè ballano ( anzi sono parecchio fighi anche quando fanno danza classica....
    cmq la mia è una opinione da conquistata.... ditemi la vostra!!!

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    lo guardo anch'io!

E mi sto scaricando gli episodi originale, visto che mediaset li sta CENSURANDO alla grande!!! Uno schifo guarda, non ti puoi immaginare quanti tagli hanno fatto!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    IO IO IOOOOOOOOOOOOOOO!!! e con me la mia mostriciattola,ce lo guardiamo insieme,mi piace troppooooooo!me lo trovo piu'vicino dei classici film americani,è piu'un film alla nostra portata...poi i ballerini sono troppo bravi..io adoro Ingrid mi piace troppo!anche Sylvia(che nella realta'è la sorella di penelope cruz anche se penso lo avevate capito notando la asomiglianza)mi piace molto...mentre caratterialmente mi trovo molto vicino a Lola..dei ragazzi nn mi piace nessuno in modo particolare,forse Hero,e di insegnanti Adela e Juan

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Originariamente postato da Ele*
    dei ragazzi nn mi piace nessuno in modo particolare,forse Hero,

Rober.....

Azzu82
    Ospite non registrato
    Hero

SuperManu
    Ospite non registrato
    Anche io sono un appassionata quando non mi addormento prima
    Aimi che intendi per censura?
    E Urd sono d'accordo con te loro sono molto più "vicini" a noi

Cmq a me piace Cristobal

Originariamente postato da SuperManu
    Aimi che intendi per censura?
    Tipo il primo episodio della seconda stagione, quando sono tutti a ballare in disco e Marta rovescia la coca cola su Pedro mentre ballano, Pedro va in camera per cambiarsi e si sveste completamente in bagno, entra in camera tutto nudo e ci trova in piedi nuda silvia che stava aspettando Rober..

questa è l'unica che per ora sono riuscita a vedere dall'episodio originle, ma ne ho lette diverse in rete...

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    ma quando lo fanno questo telefim? e su che rete?
    lo voglio vedree anche io!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ank'io me lo vedo..anke se nn sempre!Mi piace xké effettivamente nn é solita americanata..e xké cmq i ragazzi li vedo molto"vicini"ai nostri standard.Purtroppo dei ragazzi nn mi piace nessuno..forse forse solo il fisico..o meglio gli addominali di...

Meg...su Italia 1 ogni giorno alle 15

Guardate qui...Leggete..leggete
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Anchio voglio studiare in quella scuola! Le ragazze sono tutte bellissime!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Cosa???? é censurato??? cavolo....ora mi spiego perchè dura 37 minuti netti (lo registro x mia sorella che a quell'ora è al lavoro), ovviamente nn contando sigla e il pezzetto iniziale sulla puntata precedente
    il mio preferito però è Jero !!!!!!
    DE-PRESS (ora meno de-press)

flame81
    Ospite non registrato
    mamma mia a volte mi chiedo: ma dove vivo???
    Mai sentito nominare questo telefilm
    adesso però sono davvero molto curiosa di vederlo!!

Ma è vero che lo interrompono dal 29 Novembre? Una mia amica mi ha detto di aver visto il trailer di un altro telefilm che daranno alla solita ora su italia uno dal 29 Novembre in poi...

Originariamente postato da urd
    Cosa???? é censurato??? cavolo....ora mi spiego perchè dura 37 minuti netti (lo registro x mia sorella che a quell'ora è al lavoro), ovviamente nn contando sigla e il pezzetto iniziale sulla puntata precedente
    Sì, qualcosa censurano.. sto scaricando a valanga gli ep originali ma sono dei mattoni da 700 mb l'uno e mi ci vuole un bel po'.. non so bene come mai su emule ci sono solo gli ep dalla 1 stagione a metà della seconda e poi direttamente ep della quinta stagione... boh?
    Comunque, ogni episodio originale dura in media 1 h e qualche minuto, su italia uno non solo dimezzano gli episodi, ma a volte attaccano la fine di uno con l'inizio di quello dopo e tagliuzzano alla grande! Per adesso di censure ne ho viste solo una, vera e propria, per il resto erano pezzetti normalissimi che non so per quale oscuro motivo sono stati tagliati via...

Originariamente postato da urd

il mio preferito però è Jero !!!!!!
    Jero è carino ma....
    s
    p
    o
    i
    l
    e
    r
    w
    a
    r
    n
    i
    n
    g

s
    p
    o
    i
    l
    e
    r
    s
    p
    a
    c
    e

SPOILER

E' anche un bello stronzetto!!!!!!!!!
    Povera Lola

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Aimiiiiiiiii come si fa a leggere gli spoiler??xche'Jero è stronzetto noooooooooooo gia è stato stronzo Juan,anche Jero nooooooo!!!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy