• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Esperto L'avatar di myssa

sta arrivando il Natale e...

... nn so che regalareeeeeeeeee!!!!!!!!

Forse mi direte che sono un pochino in anticipo, ma è mia abitudine da un po' d anni (nn so se anche vostra), acquistare i regali entro IL MIO PTO D NN RITORNO, ovvero DICEMBRE, quando, x una cosa o x l'altra, nn avrò tempo d andare a fare compere e quindi rischierei d ridurmi sempre all'ultimo minuto, in cui sono rimaste ovviamente o le cose + skifose o quelle + costose. X molto tempo sono andata avanti d qs passo, dovendo scegliere quale tra le 2 alternative fosse la migliore (se sbolognare ciofeche o dissanguarmi): alla fine, x salvarmi faccia e portafoglio, regalavo le seconde solo alle xsone a cui tenevo d +, a quelle "- intime" dispensavo solo auguri (sempre meglio dei soliti gadget... e poi se fatti col cuore...).

Qs anno ho cominciato a guardarmi in giro, ma nn c'è niente che nn abbia già regalato, ripensando agli ultimi 3 Natali, nè che mi attira particolarmente...
    Voi avete già qualche idea? Già identificato il vostro bersaglio?

Qs tread è dedicato anche x tutte le xsone che come me si trovano nei guai...
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: sta arrivando il Natale e...

Io veramente non faccio molti regali eh lo so, sono una cacca ma proprio non ci penso... se vedo qualcosa di bello magari dico "sarebbe perfetto per X" e allora lo prendo, se no niente

Al mio ragazzo ho già comprato il biglietto per Morricone vabbè magari gli farò anche qualcos'altro, ma lui è l'ultimo problema, gli piace tutto soprattutto se si mangia
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ciao...ti dico solo ke 2 Natali fa feci..17REGALI..e tipo 4anni fa...+ di 20!!
    Purtroppo nn li prendo mai prima..xkè generalmente mi faccio una lista dei regali ke vorrei fare..poi esco e compro!
    X quest'anno nn so proprio cosa farò..visto ke starò senza un euro xkè dovrò pagarmi parecchie cose da sola..ma vedremo .
    Di idee originali ke ho avuto..ce ne son pokissime..:
    feci stampare dal fotografo una foto e la feci mettere su una tavolozza di legno..peccato ke x me nn la feci,la feci solo x le mie 2 amike!
    Oppure,sempre su questo stile..il mio ex mi regalò un orologio con sopra la nostra foto
    Purtroppo a Natale,e diciamo come in tutte le occasioni,regalo generalmente cose utili..mai niente di estroso..quindi classici maglioni,sciarpe,guanti,cappellini,borse,pigiami,p apucce belle belle,candele,orecchini,bracciali..ect!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

kentia
    Ospite non registrato
    io mi butto su un negozietto di roba orientale che sta di fronte alla nostra facolta... dove ti offrono pure il the alla cannella e al bergamotto...
    poi a me piace molto regalare le agendine...

Originariamente postato da kentia
    [/B]
    ne avrò mille e nn le ho mai usate x' ho paura d rovinarle!

Angel83
    Ospite non registrato
    Uh mamma... si avvicina l'incubo dei regali!
    Io ne farei mille, adoro fare regali... il problema sono come al solito i soldi!
    Mmm...anch'io ho avuto l'idea delle foto, poi mi piacciono molto le candele e gli angioletti...
    Dipende dalla persona... non so, hai pensato di fare qualche sciarpa?! Se lavori a uncinetto è un'idea carina!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da kentia
    io mi butto su un negozietto di roba orientale che sta di fronte alla nostra facolta... dove ti offrono pure il the alla cannella e al bergamotto...
    Io l'ho regalata ad una mia amica come pensierino x la sua laurea..carina..mi sa ke me la comprerò ank'io
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    anch'io entro sempre nell'incubo regali e poi tra parenti e amici perdo il conto di quanti ne devo comprare...
    solitamente comincio a guardarmi intorno secoli prima perchè odio fare compre nella calca e comprare cose inutili o che non piacciono...
    l'anno scorso che avevo tempo ho pensato di regalare a tutti quelli che conoscevo un oggetto fatto con le mie manine
    quindi ho regalato calensari,bauletti,cornici tutto fatto in casa...be è stata una faticccia inaudita e pure una spesa di tempo e di soldi...
    quest'anno ho optato per regali presi già belli e fatti nei negozi e gli oggetti in decoupage solo per pochi intimi che apprezzano l'arte

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Originariamente postato da Angel83
    Dipende dalla persona... non so, hai pensato di fare qualche sciarpa?! Se lavori a uncinetto è un'idea carina! [/B]
    sarebbe un'idea carina sì, se solo i lavori a maglia nn mi venissero orrendi...

Però sono brava a fare i dolci...ma x Natale nn posso certo regalare un tiramisù...

su qualke rivista qua e là cominciano a spuntare le proposte di abbonamenti: nel senso, se regali un abbonamento ad un amico, allora paghi il 40% d meno. Conosco xsone a cui piacciono, secondo voi potrebbe essere un'ideina?

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    io farei salti di gioia a ricevere un abbobamento di qualche rivista...ne compro a bizeffe...
    peccato che le mie amiche non avranno mai un'idea simile

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Privacy Policy