• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Arafat sta morendo?

Oppure è già morto?
    Secondo gli ultimi annunci, Yasser Arafat è in stato di morte cerebrale, il che significherebbe che nel giro di poche ore, o un giorno, verrà dichiarato ufficialmente morto, suppongo.
    Dunque, abbiamo avuto in due giorni due importanti eventi che probabilmente influenzeranno pesantemente la scena politica dei prossimi mesi, e probabilmente dei prossimi anni...
    Intanto, aspettiamo ulteriori notizie...
    http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...750173126.html
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    è morto
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

SuperManu
    Ospite non registrato
    Ma sul serio?

Ora si che siamo in guai seri....

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da arwen
    è morto
    Già... è morto confermo... un duro colpo x la politica mondiale. Io in questi giorni non posso fare a meno di domandarmi... ma dove andrà a finire il mondo?!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    no, però adesso dicono che è al quarto stadio del coma... non ancora morto ma praticamente encefalogramma piatto
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    si lo hanno dato per spacciato ora chissa' che accadra'

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Credo che verrà "mantenuto" ancora un po' di tempo in vita.

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Angelus
    Ospite non registrato
    ...mio padre mi ha detto che ha sentito dire in giro che c'è qualcuno che sospetta che sia stato "ucciso" e nello specifico avvelenato
    qualcuno può confermare questa voce?

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    questa voce l'ho sentita anchio, ma non so quanto c'è di vero. Personalmente credo molto di più alla storia della leucemia. Comunque la notizia della morte per il momento è stata smentita
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Angelus
    Ospite non registrato
    lazzaro alzati e cammina....mah....

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Non sapevo che Arafat recitasse in Beautiful...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Non sapevo che Arafat recitasse in Beautiful...

Ma

Ospite non registrato

E' morto Yasser Arafat, cosa comporterà questo evento in medio oriente?

ORE 3.30 del mattino E' morto il leader palestinese Yasser Arafat, porgo le mie condoglianze alla famiglia ed al popolo palestinese che da anni soffre a causa delle lotte che travagliano i loro luoghi.....

Quali saranno le conseguenze sul piano del conflitto israele palestinese?

ma secondo ci saranno dei miglioramenti o degli inasprimenti ? come reagiranno il mondo arabo ed il mondo occidentale a questa notizia?

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Originariamente postato da Angelus
    ...mio padre mi ha detto che ha sentito dire in giro che c'è qualcuno che sospetta che sia stato "ucciso" e nello specifico avvelenato
    qualcuno può confermare questa voce?
    Premetto che conosco poco della situazione in medio oriente, soprattutto di ciò che ha dato inizio a questa storia. Ultimamente ho cercato di capirci qualcosa, ma tutto inutile. So dell'ennesimo coinvolgimento degli usa, del muro e in generale sono più o meno al corrente degli ultimi avvenimenti in quei posti.

Anche secondo me Arafat è stato ucciso dai suoi nemici politici. E' stata la prima cosa che ho pensato quando ho saputo che stava male. Ed ho continuato a pensarlo anche quando si è parlato di leucemia.
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy