• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Postatore Epico L'avatar di belanda

Assurdo...sto Fatto Della Fabiani!

Alessia Fabiani confessa: ‘Una sola notte con Bettarini’

L’ex-letterina, tramite il suo avvocato, racconta la scappatella…
    (Gossip.it)Solo poco tempo fa, Alessia Fabiani ai microfoni di GossipNews, nel giorno in cui era scoppiato lo scandalo relativo alla separazione Ventura- Bettarini, aveva negato di aver avuto una relazione con Stefano anzi, si professava amica della coppia e si augurava che i due potessero risolvere la questione tra loro senza occhi indiscreti puntati contro.

Ora, dopo le false illazioni su Simona e Giorgio Gori, ecco arrivare come un fulmine a ciel sereno le confessioni dell’ex letterina: tramite il suo avvocato, Alessia ha fatto sapere che ha passato ‘Una sola notte con Stefano Bettarini nell’estate 2001. La storia è cominciata ed allo stesso tempo finita tre anni fa all’inizio di un gioco in barca. A bordo c’era anche Simona. Dopo la partenza della Ventura, Bettarini esplicitò il suo interesse. E’ stato un episodio occasionale come ne accadono a ragazze di 23 anni libere’.

Peccato che, invece, il giocatore della Sampdoria fosse sposato!

Ma ragazze normali..e ke stanno lontane dai ragazzi fidanzati o umoni sposati,nn ci sono+?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    grande Belà!!!!
    invece la Fabiani è na gran vakkona
    non si fanno ste cose
    ma mi è balenaTA quast'idea...:Bettarini non vuole la separazione perkè dice ke non è vero ke ha ridotto la Ventura come un canestro di lumache.
    la Fabiani è mooolto amica della Ventura.
    la Ventura la kiama e le dice:senti un po' kiappe d'oro...perkè non lo ammetti pubblicamente ke t sei sbatakkiata quel grande gnokko di mio marito così capiscono tutti che io sonon la santarella e lui l'orko cattivo(in questo caso l'aggettivo "brutto" affiancato a cattivo non suona molto bene )?????
    ke ne dite...
    il caso è aperto...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

sono d'accordo con stillmad!
    la fabiani si è tenuta finora il segreto e poteva continuare a farlo... a meno che non sia tutta una manovra!
    colpevolizzare bettarini solo perchè è un bel ragazzo mi sembra assurdo...chi lo dice che uno bello tradisce per forza????!

comunque la verità non la sapremo mai...

kisses

cla

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da claudiapitt

comunque la verità non la sapremo mai...

kisses

cla
    Già.... e se posso permettermi neanche mi interessa!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Ragà..la Fabiani nn la si vede+..tranne ke nn sul calendario lesbo fatto con Mascia.La Ventura sembra la De Filippi della rai...quel gran pezzo di figo del Bettarini fa il calciatore bello..bhe..diciamo ke di sicuro l'Alessia nn s'è inventata nulla,ma ha spifferato tutto x un pò di notorietà.
    Cmq....nn mi farebbe skifo incontrar Bettarini..
    anzi..faccio un regalo a tutte..
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da Antopsi
    Già.... e se posso permettermi neanche mi interessa!
    Ma era solo x...pettegolezzo
    (Gabriel García Márquez)

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    alla fine la Fabiani ha fatto quello che fanno molte altre ragazze: ha preso ciò che voleva e non s'è fatta scrupoli

bimand
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hoghemaru
    alla fine la Fabiani ha fatto quello che fanno molte altre ragazze: ha preso ciò che voleva e non s'è fatta scrupoli
    SOno d'accordo...però è vero anche il contrario

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Originariamente postato da belanda
    La Ventura sembra la De Filippi della rai...

A me la Ventura sembra la ragazza della porta accanto, o meglio, la moglie del portiere (e non il portiere di calcio...). La sua è una "TV gridata" ed ecco perché non mi piace. Sembra molto astiosa in tutto, riesce a mettermi addosso un'ansia incredibile. Non sò chi dei due - tra lei e Bettarini - abbia preso per primo la decisione (si dice la Ventura ma chissà...), però, "caro Bettarini, fatti e rifatti la Fabiani che fai benone!"
    Ultima modifica di marcheseblu : 28-11-2004 alle ore 14.15.56
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hoghemaru
    Infatti anch'io la penso allo stesso modo...... chissà quante ragazze fanno lo stesso ma non viene pubblicato sui giornali.... cmq mi chiedevo una cosa... ma all'epoca del fatto la fabiani non era felicemente fidanzata con il figlio della Parietti???

Angelus
    Ospite non registrato
    Se era fidanzata col figlio della parietti, si capisce perchè se ne andava con bettarini

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    Se era fidanzata col figlio della parietti, si capisce perchè se ne andava con bettarini

in effetti il figlio della parietti fa cagare davvero

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flame81

in effetti il figlio della parietti fa cagare davvero
    però è il figlio della Parietti... e si sa che in certe situazioni l'aspetto fisico passa in secondo piano

albertodid
    Ospite non registrato
    Ma tra bettarini-superman e il baby-parietti non c'è gara.................

Io la vedo così:
    Atto 1: la Fabiani si prende quello che vuole (e che vogliono migliaia di italiane) ed è contenta.
    Atto 2: la Fabiani spiffera tutto e a) aiuta la sua amica simona, regina della RAI, a sme..are il marito (magari in futuro lei saprà essere riconoscenye); b) si fa tantissima pubblicità gratis.

Furba stà Fabiani

Privacy Policy