• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: Urge Consoglio

Partecipante Esperto L'avatar di licio

Urge Consoglio

visto che oggi mi sento un pò più su di morale ne approfitto per scrivere 2 righe...sperando di non essere tremendamente deprimente...e aspetto qualche delucidazione...ormai io sono stanca di sentire queste frasi che mi sembrano solo una presa per il....
    il mio ragazzo...non che mio amico ha messo fine al nostro idillio perchè ora si trova in una situazione precaria e non sa cosa dovrà fare del suo futuro... onde per cui non sapendo se rimarrà a roma o andrà fuori per lavoro ea meglio farla finita...
    a me sembra una balla anche perchè quando abbiamo deciso di stare insieme la situazione era sempre la stessa...e io gli facevo notare che non volevo rischiare di rovinare l'amicizia...e lui invece si è buttato a capofitto nella storia

...allora mi chiedo è una scusa??posso farlo ragionare o è meglio lasciar perdere??

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Devi capire tu...dai suoi comportamenti, dalle sue frase, dai suoi gesti...

insomma, così su due piedi mi da tanto di "guerra preventiva"... Insomma, ti lascia senza avere la certezza di partire??? Beh, c'è qualcosa sotto... magari egoisticamente aveva voglia di stare co nte un pò per poi lasciarti stare...e compromettere anche l'amicizia...

Amio avviso, meglio lasciar perdere...farlo ragionare, ammesso che porti a qualcosa, ti metterebbe solo nella condizione di inferiorità: sei tu ad aver "insistito" e poi sarà "colpa tua" quando lui ipoteticamente partirà...

io la penso così: lascia perdere...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    A me sembra proprio una balla oppure è un ragazzo molto insicuro

Innanzi tutto non esiste che il mio ragazzo mi lasci perchè va a stare fuori e poi come dice Ivan, fa molto "guerra preventiva" che dica che non è più come prima a questo punto... oppure non vuole passare per colui che ha insistito tanto e poi si è pentito?

Secondo me il suo è un comportamento egoistico!

Scusa, come al solito sono molto sibillina daltronde non vi conosco per niente, è solo un'impressione così, a prima lettura
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

non ti preoccupare ho scritto proprio per sentire altre campane

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Lascia perdere..e trovati un altro
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Ciao Faby!
    Io credo ke la cosa migliore in certi casi sia sempre pensare a se stessi e non x egoismo, ma perkè soffrire a far capire cose ke già di partenza nn vogliono esser ascoltate fanno male solo a te.........allora perkè "perdere" tempo?! Il tuo tempo è prezioso come te.....quindi valuta bene il tutto e se già in partenza c'è uno Stop...continuA per la tua strada!
    Ciao
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    E' una balla , purtroppo...

Se merita cerca di farlo ragionare, ma questo lo sai solo tu...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

bimand
    Ospite non registrato
    Io quoto in parte Leylla, nel senso pensa a te..che cosa vuoi?! vuoi tenerlo con te o nn ne sei così convinta?! bè se ci tieni e vuoi stare con lui, battiti fai valere le tue ragioni e se c'è da fare sta guerra falla, sapendo che la vittoria non è sicura e che potrebbero uscire cose spiacevoli, ma potrebbe andare anche bene...cmq sia è un'esperienza che ti può servire in seguito!!! Se invece pensi che sia una cosa che tutto sommato ti fa star male ma non tanto da iniziare a metterci le tue energie per salvare il rapporto, guarda avanti...cmq sia il tutto secondo me deve partire dal tuo sentire...battiti per ciò che senti importante per te!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Cara Licio, ma sai che leggendoti ho avuto un dejà vu? ho vissuto la stessa identica situazione e posso dirti che a quel tempo pensavo che lui fosse solo insicuro e impaurito per ciò che lo aspettava, ma vuoi sapere come è andata? Dopo 15 giorni dalla fine della nostra storia era già sotto le lenzuola di un'altra , quindi LASCIA PERDERE!!!!
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    ciao licio!
    in amore vince chi fugge...se vuoi spiazzarlo digli che ti va bene lasciarvi perchè tanto non vale la pena stare insieme, fatti vedere un po' delusa, ma anche pronta a partire verso altri lidi...
    se veramente ci tiene a te, l'idea di perderti gli sarà insopportabile e tornerà in ginocchio...
    se non ci tiene...non varai perso niente, anzi, meglio saperlo subito e non dopo anni!!!
    ricorda che in amore ci vuole prima di tutto per se stessi!!!
    kisses

cla

grazie per i consigli...
    per il momento mi dibatto ancora sul da farsi...e l'unica cosa che mi spinge a non cercarlo è l'orgoglio ferito
    di mio so che sono un pò impulsiva e vado a momenti...spero che non mi prenda quello di spiattelargli tutto quello che penso

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Neofita L'avatar di ilaco
    Lascia perdere....e non mi dire che sono le solite parole.....io mi trovo più o meno nella tua stessa situazione....il mio lui mi ha lasciata perchè non piaccio ai suoi......ok è solo una scusa ma io a "noi" ci avevo creduto.....non è rimediabile non c'è speranza......stò male ma "domani" arriverà lo stesso.
    Non ti dico che passerà perchè ormai non ci credo più nemmeno io, andrai avanti e basta.
    Forse sono un tantinellino depressa e ho fatto peggio che meglio a dirti questo, ma sono stata sincera spero tu l'apprezzi!!!!
    Baci Ila

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    io penso che quando due pesone si amano vanno oltre alla lontananza, al cambio di lavoro e ai suoi genitori.. come abbiamo fatto noi....
    a volte manca il coraggio di amare e di stare accanto alla persona vicina, ma ad un certo punto bisogna crescere. La vita mettera' sempre davanti problemi su problemi, di ogni tipo, e, in una storia, bisogna imparare ad affrontarli insieme senno' meglio che ognuno se ne vada per la sua strada.
    Il cambio di lavoro (o di luogo) di Licio e i genitori di lui di Ilaco mi sembrano proprio una grossa mancanza di coraggio di amare, si fa prima a rinunciare alla ragazza... se non si ama come si dovrebbe!
    Io consiglio( e questo lo sapete solo voi se ne vale la pena) di fargli sbattere la testa cosi' tante volte nel muro da fargli capire cosa sta perdendo o di lasciare direttamente perdere un ragazzo che non ha le palle nemmeno di mettere voi davanti alle difficolta' della vita.Io convivo da due settimane, dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento, in cui non bastano due mani per contare tutte le cose che si sono messe tra di noi.... cambio lavoro, cambio casa, i genitori di lui, i soldi che non c'erano, le mie malattie... non sto facendo la fidanzatina felice, sto solo dicendo che per affrontare le cose ci vuole amore e coraggio di amare... cosa che questi ragazzi non mi sembra che abbiano.
    mi rivolgo a Licio e Ilaco.. ...non meritate di piu' voi?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Angel83
    Ospite non registrato
    Quoto Megghi! e tutti quelli che la pensano così!
    Se due si amano affrontano le difficoltà che si presentano, ora e sempre... perchè nulla è facile, bisogna lottare per quello in cui si crede! E poi a me non sembra che una scusa... perdonami la sincerità...
    Vale

ragazze mi rincuorate pensavo di essere l'ultima a pensarla che quando si ama si resiste a tutto
    che bello!!mi sento meno triste almeno so di non pensare solo io questa cosa
    ora l'unica fonte di tristezza è che è già la seconda volta che mi capita sta storia e mi sono stufata...ma continuo a sperare

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy