• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: Mi presento...

Postatore Epico L'avatar di Ember

Mi presento...

Ciao a tutti sono una fortunella che a luglio si è beccata la febbre e vagando x il web sono incappata in questo sito Mi sono appena registrata, e già mi sto facendo 4 risate in questo forum! Io sono una futura matricola di Psicologia a Urbino e se ne volete sapere di più su di me digitate www.studenti.it/user/ember1983 :computer: troverete un mio profilo abbastanza dettagliato ciao e grazie per l'attenzione![color=orange:1afd09e21d][/color:1afd09e21d][size=18:1afd09e21d][/size:1afd09e21d]

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    ce l'ho fatta... ,
    In certi momenti bui la mia fede ha vacillato,ho temuto che Dio non mi avrebbe concesso tempo sufficiente da vivere per vedere la fine;ho visto il sole e la luna alternarsi innumerevoli volte,ma non mi sono arreso....
    E anche oggi mentre continuavo la mia opera il sole è nato ad oriente,ha compiuto il suo corso glorioso in cielo e l'ho visto morire ad occidente;ma al crepuscolo la mia perseveranza è stata premiata...ho finito di leggere la tua presentazione
    In effetti è piuttosto dettagliata però vale la pena leggerla perchè scrivi molto bene complimenti

AHAHAH :hihi: esageratooooo!!! grazie x i complimenti... sei il primo che mi dice che scrivo bene! Forse perchè nessuno ha la tua forza d'animo per leggere tutta la pagina...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:9e9767776b="Parsifal"] ce l'ho fatta... ,
    In certi momenti bui la mia fede ha vacillato,ho temuto che Dio non mi avrebbe concesso tempo sufficiente da vivere per vedere la fine;ho visto il sole e la luna alternarsi innumerevoli volte,ma non mi sono arreso....
    E anche oggi mentre continuavo la mia opera il sole è nato ad oriente,ha compiuto il suo corso glorioso in cielo e l'ho visto morire ad occidente;ma al crepuscolo la mia perseveranza è stata premiata...ho finito di leggere la tua presentazione
    In effetti è piuttosto dettagliata però vale la pena leggerla perchè scrivi molto bene complimenti [/quote:9e9767776b]

ahahahahahah

benvenuta Ember
    ti auguro un meraviglioso soggiorno nel forum di Ops!
    Se hai bisogno di qualcosa, chiama pure me (che sono la portiera del forum !)

Il bagno lo trovi in fondo a sinistra

E nn ti preoccupare per Mirko.. all'inizio spaventa però è un grande (ti avverto prima cosi' ti prepari psicologicamente !)

!

Ospite non registrato
    Leggendo il subject del 3D mi è venuta in mente la canzone Tapparella di Elio!!

Mi presento...BURP! "Ha Ha ciao ragazzi" Faccio un vento e gli cambio il climaaaa....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ecco.. ci mancava una "ventata" di finezza di Violent

bentornato caro

Ospite non registrato
    Giusto di ventate si parlava!!!

SSSMACK!!!!

Ospite non registrato
    [quote:858b274733="Ember1983"]AHAHAH :hihi: esageratooooo!!! grazie x i complimenti... sei il primo che mi dice che scrivo bene! Forse perchè nessuno ha la tua forza d'animo per leggere tutta la pagina... [/quote:858b274733]

io prometto che la leggerò

ma con calma
    !!!!

però complimenti perchè fin dove ho letto hai miscelato simpatia ed intelligenza!

Violent Rage,mi hai fatto venire il magone :cry: La canzone "tapparella" :cry: ..parla dell'indimenticato Feiez :cry: :cry: ..il grande PANINO :cry: :cry:
    Che altro fare se non urlare commosso: Forza Panino!!forza Panino!!
    :cry: :cry: ma verrà un mondo migliore in cui tutti saranno invitati alle feste delle medie e ci saranno molti amici...molti nemici...e anche PANINO :cry:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ecco Violent! mi hai fatto piangere il Prode Parsifal!

ora ti banno !

Partecipante Esperto L'avatar di ura
    Ma salve Ember...

buongiorno buongiorno io sono Lafrà

Grasssie

[color=darkred:56d93eb550]Wow grazie x l'accoglienza!!! Sono commossa!!! :cry: eheh haruka visto che sei la BOSS sarai il mio faro nel buio [/color:56d93eb550]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    [quote:6b1dc95f92="Violent Rage"]Leggendo il subject del 3D mi è venuta in mente la canzone Tapparella di Elio!!

Mi presento...BURP! "Ha Ha ciao ragazzi" Faccio un vento e gli cambio il climaaaa.... [/quote:6b1dc95f92]
    Il Violensa posta poco ma quando posta mi piega in due

Azz la quasi totalità della nazionale writers di ops si è mossa con la Loro verve comunicativa e io continuo pedissequamente ma nel mio piccolo ti auguro un benvenuto nella grande famiglia di opsonline

mi piace l'idea di fare parte di una nazionale Ezechiele io vorrei il numero 10 come Diego,ma va bene anche il 7 come Sheva

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy