• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante Esperto L'avatar di licio

Con i sentimenti non c'entra nulla

Ragà non sapevo dove postarlo è che mi annoio una cifra e non so + cosa fare qui confinata a casa ...finirò per uscirne matta....
    la domanda è semplice...:in quanto tempo si formano le crosticine e cadono??...be direte ma di che parla sta matta?? ...in effetti non vi mettete a ridere ma alla veneranda età di 25anni ho preso la tipica malattia dei bimbi :la varicella...
    sto impazzendo...voglio uscire

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    dicono di mettere il talco mentolato, da sollievo e aiuta

...e ovviamente non grattarti!!!!
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

sciogliere dell'amido di riso nell'acqua, anche, mi pare...appena sento il mio dottore ti do informazioni più certe
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Oddio, malattia odiosa quando l'ho avuta mia madre era in Canada, e mio babbo lavorava tutto il giorno sicchè non volevo stressarlo con le mie paranoie, finchè non è tornata lei pensavo che fossero solo punture di grosse zanzare... poi appena ho saputo che era varicella mi sono improvvisamente sentita male mi sono venuti dei bubboni immensi...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato

Re: Con i sentimenti non c'entra nulla

Originariamente postato da licio
    Ragà non sapevo dove postarlo è che mi annoio una cifra e non so + cosa fare qui confinata a casa ...finirò per uscirne matta....
    la domanda è semplice...:in quanto tempo si formano le crosticine e cadono??...be direte ma di che parla sta matta?? ...in effetti non vi mettete a ridere ma alla veneranda età di 25anni ho preso la tipica malattia dei bimbi :la varicella...
    Confermo per il talco mentolato, e tranquilla che non dura molto il tutto

Io la varicella l'ho presa a 22 anni (durante il servizio di leva ), quindi ti capisco

Passa passa

grazie per i consigli ...spero veramente duri poco perchè non vedo l'ora di poter tornare alla vita

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Azzu82
    Ospite non registrato
    Dai che passa!!L'ho avuta anche io!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky

Re: Con i sentimenti non c'entra nulla

Originariamente postato da licio
    maddooooooo
    io l'ho avuta quasi tre anni fa, subito dopo le vacanze di natale (passata dai miei nipotini !!!!!!!!)
    che stress!!!!!
    non preoccuparti -è lungaaaaa- ma finirà questo incubo!!!!!

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    cacchio, io la presi alle elementari... veramente una gran rottura, rischiavo l'esaurimento nervoso!

coraggio, sono con te!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    foglie di eucalipto, infusi di loto e tanta tanta pazienza!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

ragà mi sa che ho avuto la varicella + corta della storia...11giorni e appena una 30 di bolle ...

AH LICIO è UNA RAGAZZA

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    fortunatissima Licio!!! a me duro' due mesi e mezzo!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

flame81
    Ospite non registrato
    io l'ho presa alla scuola materna e quindi nn ricordo cmq stai attenta e nn grattarti altrimenti poi se stacchi le crosticine ti rimane un piccolo buchino sulla pelle.....

Privacy Policy