• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Ospite non registrato

terrorismo e mancanza di risorse possono esserci collegamenti?

Cari amici e colleghi

Terrorismo

una parola che non piace a nessuno, e che probabilmente molti di noi vorranno cancellare dal proprio vocabolario

Secondo me, ma vorrei un vostro parere in proposito è possibile, che quando le risorse petrolifere termineranno, nei paesi medio orientali può esserci un aumento dei focolai, terroristici?, secondo me si la maggior parte della loro economia si basa sul petrolio, ma quando esso finirà allora la loro economia non esiste più, potrebbero diventare da ricchi a terzo mondo alimentato cosi, l'odio e l'invidia verso i paesi più ricchi, cosa ne pensate in proposito? pensate che la discrepanza tra ciò che si ha e ciò che si aveva, possa incidere sulla rabbia e sull'auto stima della persone? secondo me si.....

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Beh... con il medio oriente si alleeranno anche i petrolieri e allora si che sarà la fine del mondo...

Minkia ora che ci penso potrebbe essere la trama x un film cazzuto...

Mah... a parte gli skerzi, si sa che i petrolieri e i ricchi del medio oriente cacciano soldi per evitare che escano fuori i brevetti x le macchinine a idrogeno e cose simili xkè altrimenti possono chiudere i battenti e chiedere l'elemosina! E cmq si... secondo me la mancanza di risorse potrebbe anche incentivare quei popoli alla lotta contro l'occidente, anche se cmq credo che la loro situazione diverrebbe anche la nostra.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Ma al di là della macchina ad idrogeno, perchè non fare la macchina a "spazzatura"(come in ritorno al futuro2) giacchè viviamo in un pianeta che ne è praticamente sommerso e non sappiamo come smaltirli...

Insomma...
    secondo me quando finirà il petrolio saranno morti di fame, e non avranno piu' i soldi per addestrare e armare i terroristi. Non è ch e ora le persone comuni in Arabia Saudita, o Kuwait, o altri paesi petroliferi del medio oriente siano così ricche, eh '
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Per me non ha senso. Il terrorismo non esiste come ripicca di questi popoli contro l'occidente più ricco e fortunato, ma come estrema arma di difesa (assolutamente da condannare è ovvio) di popolazioni che non hanno un esercito vero e propio e creano cellule indipendenti, senza legami e organizzazioni gerarchiche fra di loro, per opporsi ad una situazione che loro giudicano insostenibile e che non considerano risolvibile in altro modo.
    Ci tengo inoltre a ricordare che il terrorismo non è un fenomeno degli ultimi 4 anni (11/9/2001 per intenderci) ma radicato da decine di anni in tutto il mondo, non sono in quello islamico-fondamentalista.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante L'avatar di affa
    TI quoto in pieno antopsi.
    Fuori come va?
    affa.

Vabbè ma questo è concepibile (è concepibile?) nel caso di paesi c che sono efettivamente in guerra. Ma le basi in Afghansitan, cosa difendevano, e da cosa? E il terrorismo che ha basi in arabia saudita, siria o libia? E gli attentati a Madrid? Vorrei sapere dove stia qui la 'difesa'...
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Re: terrorismo e mancanza di risorse possono esserci collegamenti?

ciao ragazzi stiamo per aprire una rubrica psicologica, proprio sui vari aspetti del terrorismo, quindis e siete interessati seguiteci
    http://www.ilcaffevitruviano.it/inde...3Astrana-mente

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Riferimento: terrorismo e mancanza di risorse possono esserci collegam

Vi piace proprio riuppare discussioni vecchie di anni, vero? Per favore leggete il regolamento. Se qualcuno vuole aprire una nuova discusione sul terrorismo o qualunque altra cosa è libero di farlo qui, mentre se qualcun'altro vuole fare pubblicità ad un sito o altro può farlo nel rispetto delle linee guida di Ops e nella stanza apposita..
    Nel frattempo questa discussione è chiusa. Per qualunque chiarimento o domanda chiedere in PM.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Privacy Policy