• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    aquila67
    Ospite non registrato

Ciao a tutti, provo a presentarmi !

Salve a tutta la Community!
    Prima volta nel forum del Gruppone, a dire il vero sono un pò emozionato...! Purtroppo non posso "frequentare" assiduamente causa problemi con il server del mio studio (troppo protetto ??? Bah !!!), quindi devo ripiegare sul mio glorioso iMac di casa, purtroppo ancora senza ADSL (lentino, lentino,lentino...groan!).
    Dalla mia pagina si evince (credo) quanto possa contribuire alla biodiversità caratteriale che contraddistingue noi umani....
    Stressatissimo, squattrinato, combattente: forse devo aggiungere anche tali epiteti, uno di questi gg. aggiornerò la mia pagina, promesso !!!
    Concludo con una mia remake tratta da ballata scozzese: "Poi sanguinerò, cadrò a terra, sanguinerò un altro poco. Dopo mi alzerò e riprenderò a combattere".

Un saluto a tutto il Village, buono studio/lavoro a tutti/e.

PS: appello ! Cerco tutte le possibili notizie inerenti la Psicologia dell'Emergenza, mio argomento di tesi. In particolare riguardo a metodi preventivi rivolti la tutelare la vulnerabilità degli operatori del soccorso. Decisamente chiedo troppo, mi rendo conto. Prometto birre o vino per chi mi aiuta !!! E di solito sul bere mantengo le promesse.........Ciaooooo a tutti. Aquila67

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Ciao Aquila benvenuto per la tua tesi prova ad aprire un 3d nella sessione apposita vedrai che qualcuno ti sapra' aiutare

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao aquila!! benvenuto!!!

ELISTRE
    Ospite non registrato
    Ciao....piacere!!!!
    Beato te che sei alle prese con la tesi....io invece sto tentando di preparare il mio primo esame!!!!!!
    Ciao

acastig
    Ospite non registrato
    ciao e benvenuto fra noi!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di croc
    Ciao Aquila Benvenuto tra noi
    Cris cris

" el amor es el unico camino que no tiene final"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Ciao Aquila , benvenuto anche da parte mia! Per la tua tesi hai già guardato la pagina degli *articoli divulgativi*? qualcosina dovrebbe esserci!

P.S. Casomai mi fossi guadagnata una birra, per me Beck's grazie
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

Azzu82
    Ospite non registrato
    Benvenuto!!

Angel83
    Ospite non registrato
    Ciao! E benvenuto!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Ciao!

flame81
    Ospite non registrato