• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Ospite non registrato

laboratorio sul resoconto clinico!!!!

SALVE a tutti...sono marilena iscritta al primo anno di psicologia 1 alla Sapienza. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa come si svolgerà l'esame di laboratorio sul resoconto clinico per chi non ha seguito il corso...se ci sono libri da comprare e se l'esame è scritto o orale..vi ringrazio molto marilenasofia@jumpy.it

Ospite non registrato
    [color=darkred:b954b15fbe][/color:b954b15fbe][size=24:b954b15fbe][/size:b954b15fbe][b:b954b15fbe]Ciao!Anche io nn ho frequentato e vorrei fare l'esame a settembre!Cmq giovedì vado all'uni e mi informo!Appena so qualcosa te lo faccio sapere,ok?Ciao ciao [/b:b954b15fbe]

Ospite non registrato

grazie

grazie laycas(non so come ti chiami) mi faresti veramente un mega favore...ciao marilena

Ospite non registrato
    Ciao Marilena!
    Oggi sono andata all'uni ma purtoppo fuori dalla stanza di Cecchini nn diceva nulla.Poi una ragazza che era nella nostra situazione mi ha detto che x l'esame nn ci sono testi da studiare...in pratica ti fanno vedere delle diapositive di colloqui tra paziente-psicologo e tu devi fare il resoconto.Cmq in copisteria (DELTA)ci sono alcuni lucidi di Cecchini che spiegano il resoconto clinico,però vai prima possibile xchè la prossima settimana mi sa che chiudono.La sua stanza nel caso ti dovesse servire è la 9 I° piano.Se ci sono novità ti faccio sapere un bacio viviana

Ospite non registrato

ciao

ciao viviana..ti ringrazio moltissimo per tutte le info che mi hai dato...ho comprato i lucidi, ora ci resta solo fare l'esame...io lo faccio a settembre...magari se ci sei anche tu fammelo sapere cosi ci si incontra!!!! un bacio marilena

Ospite non registrato
    finalmente qualcuno nella mia situazione!!!per noi di psicologia 1 ke lo facciamo come ex a scelta quanti crediti vale?perkè sull ordine degli studi sono due moduli da 2 crediti ciascuno!!!noi ke dobbiamo fare?

ciao Giordana

Privacy Policy