• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 61

Discussione: Elezioni in america...

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

Elezioni in America...

Ancora 3 stati in bilico ma il voto "popolare" ha premiato i repubblicani

Ve lo aspettavate?

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    sinceramente no
    conosco alcune famiglie americane sono persone aperte, che volevano tutto fuorchè la guerra e la riconferma di Bush... evidentemente sono un caso isolato
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo

Re: Elezioni in America...

Originariamente postato da Bianca
    Ve lo aspettavate?
    sinceramente si
    e purtroppo temo che non sarà l'unico a venir nuovamente eletto

io mordo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen
    sinceramente no
    conosco alcune famiglie americane sono persone aperte, che volevano tutto fuorchè la guerra e la riconferma di Bush... evidentemente sono un caso isolato
    Da quel che ho sentito, a giudicare dalle azioni eroiche compiute in guerra dallo sfidante, direi che Bush a confronto è un agnellino... quell'altro sarebbe andato in cerca di Bin Laden personalmente e sarebbe tornato con lo scalpo...

Angelus
    Ospite non registrato
    io me l'aspettavo eccome...

Re: Elezioni in America...

Originariamente postato da Bianca
    Ve lo aspettavate?
    Sinceramente SI!!! E sono STRAFELICE che Bush ce l'abbia fatta!!! E devo dire che è anche una fortuna per l'Italia!

Psicoivan come sempre, sempre voce fuori dal coro...

Me lo aspettavo? Bah, dalle undici all'una ho avuto la speranza che succedesse diversamente, ma prima e dopo avevo la sensazione ben netta che sarebbe successo così...
    D'altronde: un po' di tempo fa avevo sognato una vittoria di Bush col 52% dei voti, contro il 48% di Kerry. Il 48% lo ho preso, al 52% sono andato vicino... in sogno sono un eccellente analista politico! (ah, ho sognato anche altre cose poco carine, spero non succedano )
    Ma, in ultima analisi: this is their land, come dice una canzoncina. Mi dispiace (non posso dire il contrario), e vorrà dire che eviterò di andare a fare il dottorato lì, almeno per quattro anni :p
    Ultima modifica di Dreamstalker : 03-11-2004 alle ore 20.29.13
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

bimand
    Ospite non registrato
    Bah che palle...già mi stava sui cojoni quel tizio...ora dobbiamo risorbircelo altri 4 anni......in più da quando si è saputo della sua probabile vittoria, il petrolio è schizzato in sù col prezzo...un'altra inkiappetata...in più come hanno rieletto lui sicuramente rieleggerano anche qui in italia il Nostro Signore...lui è convinto che la vittoria di Bush sia dovuto al taglio delle tasse e lui vuole fare esattamente lo stesso...se ci riesce è un mago...o semplicemnte calerà delle tasse e ne introdurrà delle nuove!? o farà una aggiuntina a certio costi?! i soldi che toglie dalle tasse da qualche parte dovranno pur uscire no?! ...va beh...mio pensiero finale: 'FANCULO !!!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Che schifo staser anon son riuscita neanche a guardare i telegiornali mi girano veramente....un uomo cosi' mi fa veramente paura non che l'altro fosse un santo ma sicuramente meglio.....

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Nos*
    Ospite non registrato
    Beh ho seguito per un po',ma davo già per scontato che veniva rieletto Bush.Perchè gli Americani lo hanno rieletto?A mio avviso il periodo è molto delicato e lasciare le redini ad un nuovo eletto...sarebbe stato controproducente....non si poteva fare altrimenti....in pratica Bush aveva già le mani in pasto.....

io mordo
    Ospite non registrato
    Secondo me l'uomo che "ha difeso con ogni mezzo la sicurezza del paese" ha fatto presa nei patriottici americani, ecco perchè è stato rieletto... sarò un po' malizioso?

Per meriti no, eh??? Se non vince chi "vi convince" bisogna sempre trovare una spiegazione logica che riduca la vostra dissonanza cognitiva???
    Ultima modifica di psicoivan83 : 04-11-2004 alle ore 00.46.15

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Che schifo!
    Che schifo!
    Che schifo!
    Gli americani hanno dimostrato, una volta ancora, di essere un popolo di deficenti! Ok la pena di morte! Ok le armi a cani e porci! Ok all'assicurazione negata ai poveri ma... Votare di nuovo un presidente rozzo, forcaiolo e guerrafondaio, che ci sta regalando "Il meglio delle decapitazioni" grazie alla sua politica occupazionistica è uno schifo! E che nessuno venga a dirmi che lo fa per qualche altro motivo che non sia il petrolio! Si vendicò delle Twin towers all'inizio, con l'Afghanistan, e quello sarebbe bastato, poi i vari Saddam (con cui tra l'altro anni fa faceva affari la famiglia Bush)... bé è troppo gente! E' davvero troppo! E vedrete che ormai, consumato l'Iraq andrà a far danni in Iran...
    Bé ma lui lo fa per il senso di giustizia no? Lui è andato da saddam non per il petrolio! Ma perché Saddam era un tiìorturatre no? E i soldati americani invece!
    Mamma mia... se dovessi seguitare ad individuare le varie contraddizioni di Bush e dell'America scriverei fino a domattina ma... è meglio piangere ed augurarsi che Bush sia solo un incubo dal quale il mondo si sveglierà presto...!!!
    Ultima modifica di marcheseblu : 04-11-2004 alle ore 00.02.36
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da psicoivan83
    Per meriti no, eh??? Se non vince chi "vi convince" bisogna sempre trovare una spiegazione logica che riduca la vostra dissonanza cognitiva???

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

io mordo
    Ospite non registrato
    non mi ha convinto nemmeno l'altro sinceramente

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy